SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il trailer della mid-season premiere di Supergirl
The CW ha pubblicato il nuovo spot di Legion of Super-Heroes, premiere di metà stagione di Supergirl, che andrà in onda il prossimo 15 gennaio sul canale americano.
Kara (Melissa Benoist) è stata brutalmente sconfitta da Reign (Odette Annable), e ora si trova sospesa tra la vita e la morte in stato comatoso. Intanto, però, la potentissima Worldkiller è libera di spadroneggiare su National City, e il DEO unisce le forze alla Legione dei Super-Eroi per combatterla, mentre Brainiac-5 (Jesse Rath) cerca di risvegliare l’eroina. Vi ricordo che la Legione è stata creato da Otto Binder, Mort Weisinger e Al Plastino su Adventure Comics (Vol. 1) n° 247, nel 1958, e comprende anche Mon-El (Chris Wood) e Saturn Girl (Amy Jackson).
Potrete vedere il filmato sotto la sinossi ufficiale:
In lotta per guarire dalle ferite che le ha inflitto Reign, Supergirl resta bloccata in uno stato sognante, impossibile da raggiungere. Mon-El recluta uno dei membri della Legione, Brainiac-5 (Jesse Rath), per tentare di riportarla indietro. Intanto, Reign continua a portare scompiglio in città, quindi il DEO si allea con la Legione dei Super-Eroi per cercare di fermarla.
Don’t count her out. New episodes of #Supergirl return January 15 on The CW! pic.twitter.com/7zur4Etyts
— Supergirl (@TheCWSupergirl) January 3, 2018
LEGGI ANCHE:
– Laurie Metcalf sarà la madre di Winn in Supergirl
– Jesse Rath sarà Brainiac 5 in Supergirl
– Prima immagine ufficiale di Reign, nuovo big bad di Supergirl
– La recensione della première della terza stagione di Supergirl
Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Dalla seconda stagione, Tyler Hoechlin è Clark Kent / Superman, Lynda Carter presta il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreta Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath è Lena Luthor e Floriana Lima interpreta la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presta il volto a Roulette.
Nella terza stagione, Odette Annable interpreta il nuovo big bad, Reign, mentre Erika Durance prende il posto di Laura Benanti nel ruolo di Alura Zor-El, madre biologica di Kara. Nel cast anche Adrian Pasdar (Morgan Edge), Carl Lumbly (M’yrnn J’onzz, padre di J’onn), Yael Grobglas (Gayle Marsh alias Psi), Emma Tremblay (Ruby) e Carlos Bernard (il padre di Maggie). Gli showrunner saranno Robert Rovner e Jessica Queller.
Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.
Fonte: Heroic Hollywood
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/673-supergirl]
[widget/artist/27819]