L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supergirl assembla una squadra nel promo di Fort Rozz

Supergirl assembla una squadra nel promo di Fort Rozz

Di Lorenzo Pedrazzi

Lunedì 22 gennaio andrà in onda su The CW l’undicesimo episodio della terza stagione di Supergirl, intitolato Fort Rozz, dove Kara (Melissa Benoist) assemblerà una squadra interamente femminile per assaltare l’eponima fortezza.

La Ragazza d’Acciaio, infatti, recluterà non solo Saturn Girl (Amy Jackson), ma anche due ex avversarie come Psi (Yael Grobglas) e Livewire (Brit Morgan), per recuperare un prigioniero che possiede informazioni su Reign (Odette Annable). La potentissima Worldkiller ha già sconfitto duramente Supergirl nello scorso finale di metà stagione, quindi l’eroina ha bisogno di tutto l’aiuto possibile.

Potrete vedere il promo sotto la sinossi ufficiale della puntata:

Mentre Reign (Odette Annable) continua a terrorizzare la città, Supergirl (Melissa Benoist) fa squadra con Saturn Girl (Amy Jackson) e due ex nemiche, Livewire (Brit Morgan) e Psi (Yael Grobglas), per recarsi a Fort Rozz e recuperare un prigioniero che possiede informazioni su come sconfiggere la Worldkiller una volta per tutte. Intanto, Alex (Chyler Leigh) fa da babysitter a Ruby (Emma Tremblay).

LEGGI ANCHE:

Laurie Metcalf sarà la madre di Winn in Supergirl

Prima immagine ufficiale di Reign, nuovo big bad di Supergirl

La recensione della première della terza stagione di Supergirl

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Dalla seconda stagione, Tyler Hoechlin è Clark Kent / Superman, Lynda Carter presta il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreta Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath è Lena Luthor e Floriana Lima interpreta la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presta il volto a Roulette.

Nella terza stagione, Odette Annable interpreta il nuovo big bad, Reign, mentre Erika Durance prende il posto di Laura Benanti nel ruolo di Alura Zor-El, madre biologica di Kara. Nel cast anche Adrian Pasdar (Morgan Edge), Carl Lumbly (M’yrnn J’onzz, padre di J’onn), Yael Grobglas (Gayle Marsh alias Psi), Emma Tremblay (Ruby) e Carlos Bernard (il padre di Maggie). Gli showrunner saranno Robert Rovner e Jessica Queller.

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

Fonte: ComingSoon.net

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Bluff: Zoe Saldana contro i pirati nel film Netflix prodotto dai Russo 24 Febbraio 2021 - 17:45

Il film sarà un mix di azione viscerale e ricostruzione storica ambientato nelle isole Cayman del 19° Secolo

Framing Britney Spears arriva in Italia, dall’1 marzo su Discovery+ 24 Febbraio 2021 - 17:00

Framing Britney Spears, il documentario diretto da Samantha Stark e incentrato sulla carriera della famosa pop star, arriverà anche in Italia.

Sulla stessa onda – Il trailer del film italiano, dal 25 marzo su Netflix 24 Febbraio 2021 - 16:15

Sulla stessa onda, dramma romantico che segna l'esordio di Massimiliano Camaiti, uscirà il prossimo 25 marzo su Netflix: ecco il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.