L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Super Bowl 2018: quali trailer dobbiamo aspettarci?

Super Bowl 2018: quali trailer dobbiamo aspettarci?

Di Filippo Magnifico

Si avvicina il Super Bowl, la più importante manifestazione sportiva americana che come ogni anno sarà usata anche come vetrina per i principali blockbuster di prossima uscita. Quali sono i film che si sono garantiti uno spazio pubblicitario? I primi nomi cominciano a farsi largo nel web e, come sempre, sono particolarmente interessanti.

DISNEY

Sembra che la Casa di Topolino si sia aggiudicata due slot promozionali, nello specifico uno di 30 secondi e uno di 45 secondi. Uno di questi molto probabilmente sarà riservato a Black Panther. Per quanto riguarda il secondo slot, difficilmente verrà mostrato qualcosa di Avengers: Infinity War e Ant-Man and the Wasp. Sembra molto improbabile anche la presenza di Solo: A Star Wars Story, il prossimo spin-off della saga Star Wars. Un trailer farà prossimamente il suo debutto nel web, questo è sicuro, ma scegliere il Super Bowl come trampolino di lancio non sembra una cosa in linea con la Disney. A giocarsi lo slot sono quindi Nelle Pieghe del Tempo e Gli Incredibili 2.

PARAMOUNT

La Paramount si è aggiudicata due slot da 30 secondi, che saranno dedicati a Mission: Impossible – Fallout e A Quiet Place.

UNIVERSAL

La Universal porterà Jurassic World: Il regno distrutto e Skyscraper, la pellicola d’azione con protagonista Dwayne Johnson.

NETFLIX

L’anno scorso era toccato alla seconda stagione di Stranger Things, cosa ci riserverà Netflix questa volta? In molti sono pronti a scommettere che verrà mostrato il primo trailer di Cloverfield Station, il terzo film del Cloverfield Universe, soprattutto dopo le ultime news che danno Netflix in trattative con Paramount per acquisire il film.

Vi ricordiamo che la 52ª edizione della finale del campionato della National Football League (NFL) si disputerà domenica 4 febbraio 2018 a Minneapolis, in Minnesota.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Screen Rant

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Bluff: Zoe Saldana contro i pirati nel film Netflix prodotto dai Russo 24 Febbraio 2021 - 17:45

Il film sarà un mix di azione viscerale e ricostruzione storica ambientato nelle isole Cayman del 19° Secolo

Framing Britney Spears arriva in Italia, dall’1 marzo su Discovery+ 24 Febbraio 2021 - 17:00

Framing Britney Spears, il documentario diretto da Samantha Stark e incentrato sulla carriera della famosa pop star, arriverà anche in Italia.

Sulla stessa onda – Il trailer del film italiano, dal 25 marzo su Netflix 24 Febbraio 2021 - 16:15

Sulla stessa onda, dramma romantico che segna l'esordio di Massimiliano Camaiti, uscirà il prossimo 25 marzo su Netflix: ecco il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.