L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Super Bowl 2018: quali trailer dobbiamo aspettarci?

Super Bowl 2018: quali trailer dobbiamo aspettarci?

Di Filippo Magnifico

Si avvicina il Super Bowl, la più importante manifestazione sportiva americana che come ogni anno sarà usata anche come vetrina per i principali blockbuster di prossima uscita. Quali sono i film che si sono garantiti uno spazio pubblicitario? I primi nomi cominciano a farsi largo nel web e, come sempre, sono particolarmente interessanti.

DISNEY

Sembra che la Casa di Topolino si sia aggiudicata due slot promozionali, nello specifico uno di 30 secondi e uno di 45 secondi. Uno di questi molto probabilmente sarà riservato a Black Panther. Per quanto riguarda il secondo slot, difficilmente verrà mostrato qualcosa di Avengers: Infinity War e Ant-Man and the Wasp. Sembra molto improbabile anche la presenza di Solo: A Star Wars Story, il prossimo spin-off della saga Star Wars. Un trailer farà prossimamente il suo debutto nel web, questo è sicuro, ma scegliere il Super Bowl come trampolino di lancio non sembra una cosa in linea con la Disney. A giocarsi lo slot sono quindi Nelle Pieghe del Tempo e Gli Incredibili 2.

PARAMOUNT

La Paramount si è aggiudicata due slot da 30 secondi, che saranno dedicati a Mission: Impossible – Fallout e A Quiet Place.

UNIVERSAL

La Universal porterà Jurassic World: Il regno distrutto e Skyscraper, la pellicola d’azione con protagonista Dwayne Johnson.

NETFLIX

L’anno scorso era toccato alla seconda stagione di Stranger Things, cosa ci riserverà Netflix questa volta? In molti sono pronti a scommettere che verrà mostrato il primo trailer di Cloverfield Station, il terzo film del Cloverfield Universe, soprattutto dopo le ultime news che danno Netflix in trattative con Paramount per acquisire il film.

Vi ricordiamo che la 52ª edizione della finale del campionato della National Football League (NFL) si disputerà domenica 4 febbraio 2018 a Minneapolis, in Minnesota.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Screen Rant

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emily VanCamp ha finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier 30 Settembre 2020 - 10:15

Emily VanCamp rivela di aver finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, ma la produzione della serie non è ancora terminata.

Firestarter – Zac Efron nel nuovo adattamento della Blumhouse 30 Settembre 2020 - 9:15

Zac Efron sarà il padre di Charlie, la piccola protagonista di L'incendiaria di Stephen King, nel nuovo adattamento cinematografico prodotto dalla Blumhouse

Matrix 4 – Daniel Bernhardt tornerà nel ruolo dell’Agente Johnson 30 Settembre 2020 - 8:45

Apparso in Matrix Reloaded, Daniel Bernhardt interpreterà l'Agente Johnson anche in Matrix 4, le cui riprese sono ripartite dopo la pausa per l'emergenza Covid-19.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.