Super Bowl 2018: quali trailer dobbiamo aspettarci?

Super Bowl 2018: quali trailer dobbiamo aspettarci?

Di Filippo Magnifico

Si avvicina il Super Bowl, la più importante manifestazione sportiva americana che come ogni anno sarà usata anche come vetrina per i principali blockbuster di prossima uscita. Quali sono i film che si sono garantiti uno spazio pubblicitario? I primi nomi cominciano a farsi largo nel web e, come sempre, sono particolarmente interessanti.

DISNEY

Sembra che la Casa di Topolino si sia aggiudicata due slot promozionali, nello specifico uno di 30 secondi e uno di 45 secondi. Uno di questi molto probabilmente sarà riservato a Black Panther. Per quanto riguarda il secondo slot, difficilmente verrà mostrato qualcosa di Avengers: Infinity War e Ant-Man and the Wasp. Sembra molto improbabile anche la presenza di Solo: A Star Wars Story, il prossimo spin-off della saga Star Wars. Un trailer farà prossimamente il suo debutto nel web, questo è sicuro, ma scegliere il Super Bowl come trampolino di lancio non sembra una cosa in linea con la Disney. A giocarsi lo slot sono quindi Nelle Pieghe del Tempo e Gli Incredibili 2.

PARAMOUNT

La Paramount si è aggiudicata due slot da 30 secondi, che saranno dedicati a Mission: Impossible – Fallout e A Quiet Place.

UNIVERSAL

La Universal porterà Jurassic World: Il regno distrutto e Skyscraper, la pellicola d’azione con protagonista Dwayne Johnson.

NETFLIX

L’anno scorso era toccato alla seconda stagione di Stranger Things, cosa ci riserverà Netflix questa volta? In molti sono pronti a scommettere che verrà mostrato il primo trailer di Cloverfield Station, il terzo film del Cloverfield Universe, soprattutto dopo le ultime news che danno Netflix in trattative con Paramount per acquisire il film.

Vi ricordiamo che la 52ª edizione della finale del campionato della National Football League (NFL) si disputerà domenica 4 febbraio 2018 a Minneapolis, in Minnesota.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Screen Rant

LEGGI ANCHE

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI