L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suicide Squad – Margot Robbie minacciata di morte per la sua interpretazione

Suicide Squad – Margot Robbie minacciata di morte per la sua interpretazione

Di TheFlash

Suicide Squad è forse il cinecomic del DCEU che ha creato più divisioni tra i fan insieme a Justice League. Mentre Batman v Superman è quasi universalmente riconosciuto come la più grande delusione di questo universo cinematografico, il film di David Ayer vanta infatti anche una buona fetta di pubblico che lo considera una delle migliori pellicole DC/Warner Bros. degli ultimi anni.

Succede però molto spesso, e purtroppo andrebbe aggiunto, che una critica verso un qualunque film possa sfociare in veri e propri messaggi d’odio. E’ questo il caso di Suicide Squad, con Margot Robbie a farne le spese. Nel corso di un’intervista, infatti, la giovane attrice ha parlato del ruolo di Harley Quinn, affermando di aver ricevuto minacce di morte dopo l’uscita del film nelle sale.

E’ stato penso l’esempio peggiore di quanto essere in un cinecomic può essere pericoloso. Ci sono così tante cose che impari nel corso di questa strada, come quando ricevi quelle minacce di morte. E’ giusto avere una squadra di sicurezza che faccia dei controlli su chiunque le abbia mandate, per capire se hanno dei trascorsi a riguardo. Per questo bisogna essere consapevoli di queste cose quando intraprendi una strada simile.

Intanto si attende l’inizio delle riprese di Suicide Squad 2, che come sappiamo sarà scritto e diretto da Gavin O’Connor, il regista di Warrior e The Accountant. Si era parlato di marzo per l’inizio dei lavori ma a quanto pare la lavorazione subirà uno slittamento a causa degli impegni professionali di Will Smith (Deadhoot), impegnato con le riprese della versione live action di Aladdin diretta da Guy Ritchie, e di Gemini Man, il prossimo film di Ang Lee. I lavori, quindi, non inizieranno prima dell’autunno del 2018. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Universal: Fast & Furious 9 a giugno, Minions 2 rimandato di un anno 4 Marzo 2021 - 19:37

Ancora spostamenti nel calendario Universal Pictures: il nuovo film di Fast & Furious si sposta a fine giugno, i Minions al 2022

Jumanji: dopo The Next Level ci sarà un altro sequel? 4 Marzo 2021 - 19:27

Jumanji: Benvenuti nella Giungla e il suo sequel, The Next Level, si sono rivelati dei grandi successi, a tal punto che un terzo capitolo è praticamente scontato. Ma quando entrerà in produzione il film? E soprattutto: si farà?

La donna alla finestra dal 14 maggio su Netflix 4 Marzo 2021 - 19:18

Il film dei 20th Century Studios acquistato da Netflix ha finalmente una data di uscita, il video annuncio

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.