Suicide Squad – Margot Robbie minacciata di morte per la sua interpretazione

Suicide Squad – Margot Robbie minacciata di morte per la sua interpretazione

Di TheFlash

Suicide Squad è forse il cinecomic del DCEU che ha creato più divisioni tra i fan insieme a Justice League. Mentre Batman v Superman è quasi universalmente riconosciuto come la più grande delusione di questo universo cinematografico, il film di David Ayer vanta infatti anche una buona fetta di pubblico che lo considera una delle migliori pellicole DC/Warner Bros. degli ultimi anni.

Succede però molto spesso, e purtroppo andrebbe aggiunto, che una critica verso un qualunque film possa sfociare in veri e propri messaggi d’odio. E’ questo il caso di Suicide Squad, con Margot Robbie a farne le spese. Nel corso di un’intervista, infatti, la giovane attrice ha parlato del ruolo di Harley Quinn, affermando di aver ricevuto minacce di morte dopo l’uscita del film nelle sale.

E’ stato penso l’esempio peggiore di quanto essere in un cinecomic può essere pericoloso. Ci sono così tante cose che impari nel corso di questa strada, come quando ricevi quelle minacce di morte. E’ giusto avere una squadra di sicurezza che faccia dei controlli su chiunque le abbia mandate, per capire se hanno dei trascorsi a riguardo. Per questo bisogna essere consapevoli di queste cose quando intraprendi una strada simile.

Intanto si attende l’inizio delle riprese di Suicide Squad 2, che come sappiamo sarà scritto e diretto da Gavin O’Connor, il regista di Warrior e The Accountant. Si era parlato di marzo per l’inizio dei lavori ma a quanto pare la lavorazione subirà uno slittamento a causa degli impegni professionali di Will Smith (Deadhoot), impegnato con le riprese della versione live action di Aladdin diretta da Guy Ritchie, e di Gemini Man, il prossimo film di Ang Lee. I lavori, quindi, non inizieranno prima dell’autunno del 2018. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI