L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suicide Squad – Margot Robbie minacciata di morte per la sua interpretazione

Suicide Squad – Margot Robbie minacciata di morte per la sua interpretazione

Di TheFlash

Suicide Squad è forse il cinecomic del DCEU che ha creato più divisioni tra i fan insieme a Justice League. Mentre Batman v Superman è quasi universalmente riconosciuto come la più grande delusione di questo universo cinematografico, il film di David Ayer vanta infatti anche una buona fetta di pubblico che lo considera una delle migliori pellicole DC/Warner Bros. degli ultimi anni.

Succede però molto spesso, e purtroppo andrebbe aggiunto, che una critica verso un qualunque film possa sfociare in veri e propri messaggi d’odio. E’ questo il caso di Suicide Squad, con Margot Robbie a farne le spese. Nel corso di un’intervista, infatti, la giovane attrice ha parlato del ruolo di Harley Quinn, affermando di aver ricevuto minacce di morte dopo l’uscita del film nelle sale.

E’ stato penso l’esempio peggiore di quanto essere in un cinecomic può essere pericoloso. Ci sono così tante cose che impari nel corso di questa strada, come quando ricevi quelle minacce di morte. E’ giusto avere una squadra di sicurezza che faccia dei controlli su chiunque le abbia mandate, per capire se hanno dei trascorsi a riguardo. Per questo bisogna essere consapevoli di queste cose quando intraprendi una strada simile.

Intanto si attende l’inizio delle riprese di Suicide Squad 2, che come sappiamo sarà scritto e diretto da Gavin O’Connor, il regista di Warrior e The Accountant. Si era parlato di marzo per l’inizio dei lavori ma a quanto pare la lavorazione subirà uno slittamento a causa degli impegni professionali di Will Smith (Deadhoot), impegnato con le riprese della versione live action di Aladdin diretta da Guy Ritchie, e di Gemini Man, il prossimo film di Ang Lee. I lavori, quindi, non inizieranno prima dell’autunno del 2018. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Astérix et Obélix: l’empire du Milieu, ecco il primo poster 4 Luglio 2022 - 16:43

Astérix et Obélix: l'empire du Milieu verrà distribuito da Pathé nelle sale francesi dal 1° febbraio 2023.

Dune: Part Two, le riprese in Veneto oggi e domani 4 Luglio 2022 - 16:00

La produzione girerà per due giorni alla Tomba Brion, ma le riprese vere e proprie partiranno il 21 luglio a Budapest

Stranger Things 4: tutte le domande che hanno trovato una risposta nel finale 4 Luglio 2022 - 15:15

Con gli ultimi due episodi di Stranger Things 4 sono arrivate le risposte ad alcune domande che avevano lasciato con il fiato sospeso i fan della serie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.