L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suicide Squad 2 potrebbe essere l’ultimo film di Affleck nei panni di Batman? [RUMOR]

Suicide Squad 2 potrebbe essere l’ultimo film di Affleck nei panni di Batman? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Harley Quinn tornerà presto in un nuovo film DC

Una serie di voci riguardanti Batman, sia per quanto riguarda il film di Matt Reeves sia l’ultima interpretazione di Ben Affleck, sono emerse grazie a una vecchia fonte del sito Batman on Film.

La pellicola di Reeves potrebbe essere distribuita dalla nuova casa di produzione (ancora senza nome) sotto la Warner, che produce opere non canoniche e che quindi sono slegate dalla continuity dell’universo cinematografico DC. Se fosse vera questa notizia, andrebbe a validare tutte quelle precedenti indiscrezioni secondo le quali il filmaker vorrebbe realizzare una trilogia con un nuovo attore nei panni di Bruce Wayne/Batman.

E Affleck?
Pare che ci sia una possibilità, anche se molto piccola, che l’attore esca di scena o in Flashpoint o in Suicide Squad 2. Nel film su Flash c’è un ruolo per il Batman di Affleck ma non sappiamo se verrà realizzato a questo punto visti i risultati di Justice League, mentre il secondo è in fase di sviluppo con Michael De Luca (i film di 50 sfumature, The Social Network, Moneyball) nelle vesti di produttore e Charles Roven come produttore principale. L’inizio delle riprese è previsto per questo autunno.

E voi dove vorreste vedere un’ultima volta il Batman di Affleck?

Fonti Batman on Film, Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher nel cast di Evil Dead Rise 17 Giugno 2021 - 20:46

New entry nel cast di Evil Dead Rise, il nuovo capitolo della celebre saga horror. Si tratta di Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

Black Widow: le prime reazioni social lodano l’atteso film Marvel 17 Giugno 2021 - 20:34

Il Marvel Cinematic Universe sta per tornare al cinema, e sembra proprio che il prequel con Scarlett Johansson ne mantenga alto il livello

Titans 3: Prime foto di Barbara Gordon e Spaventapasseri, Red Hood nel teaser trailer 17 Giugno 2021 - 19:56

Barbara Gordon e Spaventapasseri nelle prime foto della terza stagione di Titans mentre Red Hood compare nel teaser trailer che offre anche alcuni indizi sul Joker

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.