Cinema Cinecomic

Suicide Squad 2 potrebbe essere l’ultimo film di Affleck nei panni di Batman? [RUMOR]

Pubblicato il 14 gennaio 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Harley Quinn tornerà presto in un nuovo film DC

Una serie di voci riguardanti Batman, sia per quanto riguarda il film di Matt Reeves sia l’ultima interpretazione di Ben Affleck, sono emerse grazie a una vecchia fonte del sito Batman on Film.

La pellicola di Reeves potrebbe essere distribuita dalla nuova casa di produzione (ancora senza nome) sotto la Warner, che produce opere non canoniche e che quindi sono slegate dalla continuity dell’universo cinematografico DC. Se fosse vera questa notizia, andrebbe a validare tutte quelle precedenti indiscrezioni secondo le quali il filmaker vorrebbe realizzare una trilogia con un nuovo attore nei panni di Bruce Wayne/Batman.

E Affleck?
Pare che ci sia una possibilità, anche se molto piccola, che l’attore esca di scena o in Flashpoint o in Suicide Squad 2. Nel film su Flash c’è un ruolo per il Batman di Affleck ma non sappiamo se verrà realizzato a questo punto visti i risultati di Justice League, mentre il secondo è in fase di sviluppo con Michael De Luca (i film di 50 sfumature, The Social Network, Moneyball) nelle vesti di produttore e Charles Roven come produttore principale. L’inizio delle riprese è previsto per questo autunno.

E voi dove vorreste vedere un’ultima volta il Batman di Affleck?

Fonti Batman on Film, Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.