L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Suicide Squad 2 – Una foto indica il possibile ritorno di [SPOILER]

Suicide Squad 2 – Una foto indica il possibile ritorno di [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Suicide Squad 2 potrebbe essere l’ultimo film di Affleck nei panni di Batman? [RUMOR]

Mancano ancora diversi mesi all’inizio delle riprese di Suicide Squad 2, ma un interessante foto postata dall’interprete di Rick Flag, Joel Kinnaman (Altered Carbon) sui suoi account Twitter e Instagram potrebbe aver confermato il ritorno di un personaggio DC, comparso nel primo film.

L’attore si stava allenando con Jai Courtney (Captain Boomerang) e Jay Hernandez (El Diablo) e un allenatore:

“Brendan ci sta fustigando per tornare in forma. Jay ha vomitato”.

Brendan whipping us back into shape. Jay puked. #garagegym

Un post condiviso da Joel Kinnaman (@joelkinnaman) in data:

Chi ha visto il film di David Ayer ricorderà che il personaggio di Jay Hernandez apparentemente muore alla fine della pellicola. Non è la prima volta che si vocifera un suo ritorno, nel 2016 l’attore aveva dichiarato a Variety Latino

“Diciamo che è un metaumano. Cosa pensi di fare? Ci sono delle possibilità [per il ritorno di Diablo]. Non dico nulla, ma ci sono delle possibilità. Non ho sentito ancora nulla da nessuno ma anche se lo sapessi, pensi che te lo direi?”.

Ike Barinholtz, interprete del capo delle guardie del penitenziario di Belle Reve ha commentato semplicemente ‘‘, quindi la foto potrebbe essere legata all’allenamento per il film.

Fonti Joel Kinnaman, Variety Latino

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rashomon: la serie ispirata al film di Kurosawa su HBO Max 25 Settembre 2020 - 21:30

Il nuovo servizio streaming di WarnerMedia si aggiudica il progetto, scritto dagli sceneggiatori di Captain Phillips e Mudbound

Monster Hunter – Rivelata la sinossi del live action 25 Settembre 2020 - 20:45

La nuova sinossi del live action di Monster Hunter offre nuovi dettagli sui protagonisti del film diretto da Paul W.S. Anderson

Dopo Justice League, tutte le serie DC Comics in arrivo su HBO MAX 25 Settembre 2020 - 20:30

Dal prequel di The Batman allo spin-off di The Suicide Squad, su HBO Max sono in arrivo moltissime serie basate sui fumetti DC Comics: Ecco quali sono!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.