LEGGI ANCHE: Suicide Squad 2 potrebbe essere l’ultimo film di Affleck nei panni di Batman? [RUMOR]
Mancano ancora diversi mesi all’inizio delle riprese di Suicide Squad 2, ma un interessante foto postata dall’interprete di Rick Flag, Joel Kinnaman (Altered Carbon) sui suoi account Twitter e Instagram potrebbe aver confermato il ritorno di un personaggio DC, comparso nel primo film.
L’attore si stava allenando con Jai Courtney (Captain Boomerang) e Jay Hernandez (El Diablo) e un allenatore:
“Brendan ci sta fustigando per tornare in forma. Jay ha vomitato”.
Chi ha visto il film di David Ayer ricorderà che il personaggio di Jay Hernandez apparentemente muore alla fine della pellicola. Non è la prima volta che si vocifera un suo ritorno, nel 2016 l’attore aveva dichiarato a Variety Latino
“Diciamo che è un metaumano. Cosa pensi di fare? Ci sono delle possibilità [per il ritorno di Diablo]. Non dico nulla, ma ci sono delle possibilità. Non ho sentito ancora nulla da nessuno ma anche se lo sapessi, pensi che te lo direi?”.
Ike Barinholtz, interprete del capo delle guardie del penitenziario di Belle Reve ha commentato semplicemente ‘Sì‘, quindi la foto potrebbe essere legata all’allenamento per il film.
Brendan whipping us back into shape. Jay puked. #garagegym @ Venice Canal Historic District https://t.co/tCwQMweX6G
— Joel Kinnaman (@joelkinnaman) 18 gennaio 2018
Fonti Joel Kinnaman, Variety Latino
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.