L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Streghe: il reboot si farà, The CW ordina il pilot

Streghe: il reboot si farà, The CW ordina il pilot

Di Filippo Magnifico

Da tempo si parla di un reboot di Streghe, la serie televisiva statunitense di genere fantasy trasmessa tra la fine degli anni ’90 e la prima metà dei 2000. Rumor che non avevano mai trovato conferma me che ora sono sono diventati realtà

The CW ha finalmente dato il via libera, ordinando un episodio pilota e affidando la sceneggiatura a Jessica O’Toole, Amy Rardin e Jennie Urman (Jane the Virgin). Brad Silberling e Ben Silverman saranno gli showrunner di questo reboot, che stando a quanto trapelato nel web finora sarà ambientato ai giorni nostri e si proporrà come una divertente storia all’insegna del femminismo (e della stregoneria, ovviamente).

Considerata una delle serie fantasy più popolari di sempre, Streghe è stata trasmessa in più di 55 paesi. Protagoniste erano le sorelle Halliwell, Prue, Piper e Phoebe, interpretate rispettivamente da Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Alyssa Milano. Rose McGowan è entrata nel cast a partire dalla quarta stagione, prendendo il posto della Doherty e interpretando la sorellastra Paige.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComingSoon

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wandavision, ora a colori: la recensione del terzo episodio 22 Gennaio 2021 - 13:56

Il terzo episodio di Wandavision ci porta negli anni Settanta, e cita La famiglia Brady per raccontare la gravidanza di Wanda. Ma la realtà filtra nell'illusione...

Walker Texas Ranger: Genevieve e Jared Padalecki in una nuova clip del reboot 22 Gennaio 2021 - 12:15

È disponibile una nuova clip di Walker, il reboot di Walker Texas Ranger targato The CW, che ha da poco fatto il suo debutto oltreoceano. Nel video possiamo vedere Genevieve e Jared Padalecki.

Addio a Mira Furlan, star di Babylon 5 e Lost 22 Gennaio 2021 - 11:30

L'attrice croata era emigrata negli Stati Uniti nel 1991. La sua salute stava peggiorando da tempo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.