L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stranger Things – Le riprese della terza stagione potrebbero iniziare questa primavera

Stranger Things – Le riprese della terza stagione potrebbero iniziare questa primavera

Di TheFlash

Stranger Things è la serie del momento. Dopo la seconda stagione, la richiesta dei fan è stata accolta da Netlfix con la produzione di una terza.

Appena i nuovi episodi sono stati rilasciati sulla piattaforma streaming, i creatori Matt e Ross Duffer si sono messi subito al lavoro per scrivere le nuove storie.

In un’intervista per Collider, David Harbour ha spiegato quando le riprese per la nuova stagione potrebbero iniziare.

Ho sentito rumors secondo cui le riprese inizieranno a marzo o aprile, ma non ho una conferma di ciò.

All’attore è stato anche chiesto come ha reagito alla notizia che la serie potrebbe addirittura arrivare a cinque stagioni.

Credo in questi ragazzi. L’idea è di fare quattro o cinque stagioni, hanno detto i Duffer. E io penso che se abbiamo fatto la seconda possiamo arrivare anche a cinque senza problemi. Al momento il mondo è completamente aperto. Hopper, alla fine della seconda è come se adottasse Undici e il sottosopra esiste anche se pensiamo di averlo chiuso. Ci sono così tante storie ancora da poter raccontare, comprese quelle ambientate nel passato.

LEGGI ANCHE:

– Stranger Things 2 tra citazionismo e mitologia espansa: la recensione

– I protagonisti di Stranger Things portano il Sottosopra a Lucca Comics & Games!

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il problema dei tre corpi: la serie è già al centro di polemiche, la risposta di Netflix 27 Settembre 2020 - 9:00

Come sappiamo, Netflix trasformerà in una serie Il problema dei tre corpi, il romanzo fantascientifico dello scrittore cinese Liu Cixin. Il progetto è già finito al centro di una polemica.

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

Old: ecco il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan, le riprese sono già iniziate! 26 Settembre 2020 - 19:50

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film: Old.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.