Stranger Things è la serie del momento. Dopo la seconda stagione, la richiesta dei fan è stata accolta da Netlfix con la produzione di una terza.
Appena i nuovi episodi sono stati rilasciati sulla piattaforma streaming, i creatori Matt e Ross Duffer si sono messi subito al lavoro per scrivere le nuove storie.
In un’intervista per Collider, David Harbour ha spiegato quando le riprese per la nuova stagione potrebbero iniziare.
Ho sentito rumors secondo cui le riprese inizieranno a marzo o aprile, ma non ho una conferma di ciò.
All’attore è stato anche chiesto come ha reagito alla notizia che la serie potrebbe addirittura arrivare a cinque stagioni.
Credo in questi ragazzi. L’idea è di fare quattro o cinque stagioni, hanno detto i Duffer. E io penso che se abbiamo fatto la seconda possiamo arrivare anche a cinque senza problemi. Al momento il mondo è completamente aperto. Hopper, alla fine della seconda è come se adottasse Undici e il sottosopra esiste anche se pensiamo di averlo chiuso. Ci sono così tante storie ancora da poter raccontare, comprese quelle ambientate nel passato.
LEGGI ANCHE:
– Stranger Things 2 tra citazionismo e mitologia espansa: la recensione
– I protagonisti di Stranger Things portano il Sottosopra a Lucca Comics & Games!
Fonte: Heroic Hollywood
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.