Star Wars: Rebels – Trailer della seconda parte della quarta e ultima stagione

Star Wars: Rebels – Trailer della seconda parte della quarta e ultima stagione

Di Marlen Vazzoler

La serie animata Star Wars Rebels è quasi giunta al termine, nell’arco di tre settimane verranno mostrati su Disney Junior gli ultimi sette episodi

della quarta stagione che si spera, risponderà alla maggior parte delle domande della serie.
Nel trailer possiamo intravedere l’Imperatore Palpatine, doppiato da Ian McDiarmid l’attore che ha interpretato il personaggio nei film live action di Star Wars. Inoltre possiamo notare lo sfoggio di un nuovo taglio di capelli di Kanan.

Star Wars Rebels tornerà in onda in America dal 19 febbraio, con due episodi alla settimana, e la conclusione di 90 minuti che verrà trasmessa il 5 marzo. Al momento non sono ancora state svelate le date della trasmissione italiana.

I personaggi sono doppiati da: Freddie Prinze Jr. (Kanan), Vanessa Marshall (Hera), Steve Blum (Zeb), Tiya Sircar (Sabine), Taylor Gray (Ezra), Dee Bradley Baker (Captain Rex), David Oyelowo (Kallus), Mary Elizabeth McGlynn (il governatore Pryce), Lars Mikkelsen (il grande ammiraglio Thrawn) e Warwick Davis (Rukh).
La prima parte della quarta stagione è stata trasmessa in Italia dal 27 novembre al 7 dicembre 2017.
Fonte AWN
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI