Trailer Televisione A casa Disney junior serie animata cartoni animati Star Wars
La serie animata Star Wars Rebels è quasi giunta al termine, nell’arco di tre settimane verranno mostrati su Disney Junior gli ultimi sette episodi
della quarta stagione che si spera, risponderà alla maggior parte delle domande della serie.
Nel trailer possiamo intravedere l’Imperatore Palpatine, doppiato da Ian McDiarmid l’attore che ha interpretato il personaggio nei film live action di Star Wars. Inoltre possiamo notare lo sfoggio di un nuovo taglio di capelli di Kanan.
Star Wars Rebels tornerà in onda in America dal 19 febbraio, con due episodi alla settimana, e la conclusione di 90 minuti che verrà trasmessa il 5 marzo. Al momento non sono ancora state svelate le date della trasmissione italiana.
I personaggi sono doppiati da: Freddie Prinze Jr. (Kanan), Vanessa Marshall (Hera), Steve Blum (Zeb), Tiya Sircar (Sabine), Taylor Gray (Ezra), Dee Bradley Baker (Captain Rex), David Oyelowo (Kallus), Mary Elizabeth McGlynn (il governatore Pryce), Lars Mikkelsen (il grande ammiraglio Thrawn) e Warwick Davis (Rukh).
La prima parte della quarta stagione è stata trasmessa in Italia dal 27 novembre al 7 dicembre 2017.
Fonte AWN
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!