L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Gli ultimi Jedi – Rian Johnson spiega perché non è stato dato un finale a Leia

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Rian Johnson spiega perché non è stato dato un finale a Leia

Di TheFlash

Con la morte di Carrie Fisher, tutti i fan di Star Wars erano più che sicuri che in Gli ultimi Jedi la principessa Leia avrebbe trovato una conclusione alla sua storia.

A sorpresa di tutti, però, Rian Johnson ha deciso alla fine di non modificare le scene legate all’attrice e in un’intervista ha voluto spiegare le sue motivazioni.

E’ morta quasi a capodanno. Siamo tornati dalle vacanze e ci siamo tutti confrontati. Abbiamo rivisto tutte le sue scene e ho avuto una conversazione con Kathleen Kennedy e la domanda che ci siamo posti era: ‘Dovremmo provare a fare qualcosa? Dovremmo dare una conclusione al personaggio o qualcosa del genere?’. Rapidamente ho deciso con un fermo ‘no’. Inoltre ho pensato che la sua performance fosse molto bella e che se l’avessimo cambiata avremmo perso alcuni elementi interessanti. Ad esempio la sua scena con Luke o quella alla fine con Daisy nel Falcon. Specialmente ora, voglio un film con Carrie Fisher le cui ultime parole sono state di speranza. Ho voluto che il mondo avesse questa performance qui di lei.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rise – La vera storia di Antetokounmpo funziona ma a intermittenza, la recensione 30 Giugno 2022 - 17:30

Su Disney+ arriva il biopic dedicato all’incredibile storia della famiglia Antetokounmpo, ma c’è un alto rischio di diabete.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: è record per il film su Disney+ 30 Giugno 2022 - 16:45

Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha fatto il suo debutto su Disney+ da qualche giorno ma ha già segnato un record.

Netflix: le principali novità di luglio da Stranger Things a The Gray Man 30 Giugno 2022 - 16:32

Torneranno Virgin River e Better Call Saul, tra le novità Resident Evil: La serie, Persuasione, Kung Fu Panda: Il cavaliere dragone e Detective Conan: Zero's Tea Time

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.