L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Gli ultimi Jedi – Rian Johnson spiega perché non è stato dato un finale a Leia

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Rian Johnson spiega perché non è stato dato un finale a Leia

Di TheFlash

Con la morte di Carrie Fisher, tutti i fan di Star Wars erano più che sicuri che in Gli ultimi Jedi la principessa Leia avrebbe trovato una conclusione alla sua storia.

A sorpresa di tutti, però, Rian Johnson ha deciso alla fine di non modificare le scene legate all’attrice e in un’intervista ha voluto spiegare le sue motivazioni.

E’ morta quasi a capodanno. Siamo tornati dalle vacanze e ci siamo tutti confrontati. Abbiamo rivisto tutte le sue scene e ho avuto una conversazione con Kathleen Kennedy e la domanda che ci siamo posti era: ‘Dovremmo provare a fare qualcosa? Dovremmo dare una conclusione al personaggio o qualcosa del genere?’. Rapidamente ho deciso con un fermo ‘no’. Inoltre ho pensato che la sua performance fosse molto bella e che se l’avessimo cambiata avremmo perso alcuni elementi interessanti. Ad esempio la sua scena con Luke o quella alla fine con Daisy nel Falcon. Specialmente ora, voglio un film con Carrie Fisher le cui ultime parole sono state di speranza. Ho voluto che il mondo avesse questa performance qui di lei.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.