L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Gli ultimi Jedi – Rian Johnson motiva la sua scelta sui genitori di Rey

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Rian Johnson motiva la sua scelta sui genitori di Rey

Di TheFlash

Gli ultimi Jedi, secondo capitolo della nuova trilogia di Guerre Stellari, è uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 13 dicembre. Il film di Rian Johnson è stato accolto complessivamente in maniera positiva dalla critica, ma non sono mancate le numerose divisioni tra i fan.

Dalla pellicola ci si aspettavano infatti molte risposte, che però non sono arrivate. Due su tutti quelle riguardanti il passato di Snoke e i genitori di Rey. Proprio su quest’ultima cosa si è voluto soffermare Rian Johnson, che in un’intervista ha spiegato il perché non abbia voluto risolvere questo interrogativo.

Si è accennato in Episodio VII, quando Maz ha detto che le risposte sono davanti, non dietro. Ma era qualcosa che ovviamente era ancora nella mente di Rey e dei fan. E’ stata una cosa molto interessante, il fatto che lei fosse ancora aggrappata a questa cosa del passato che la definiva. Ed io stavo cercando di vedere il tutto da una prospettiva ben precisa: ‘cosa sarebbe stato più difficile per lei da ascoltare?’. La cosa più facile per lei da sentire sarebbe stata ‘si, tu sei questa e sei la figlia di queste persone’. Oppure ‘si, ecco da dove vieni. Questa è la risposta’. La cosa più difficile da ascoltare invece è ‘dovrai restare in piedi con le tue gambe, dovrai scoprire cosa vale la pena in questo mondo. La tua storia non ti sarà consegnata tra le mani, ma dovrai trovarla da sola’. Questa per me era la cosa più interessante e più intrigante per Rey.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Namor e Attuma nei promo art di Black Panther: Wakanda Forever 3 Luglio 2022 - 10:00

Trapelano on-line i promo art di Namor e Attuma in Black Panther: Wakanda Forever, ma quale sarà il loro ruolo nel film?

Box Office Italia: Elvis non molla la prima posizione 3 Luglio 2022 - 9:36

Elvis continua a rimanere in testa. In seconda posizione troviamo Top Gun: Maverick. Completa il podio il film Pixar Jurassic World: Il Dominio.

I 60 anni di Tom Cruise nei suoi 5 ruoli più importanti 3 Luglio 2022 - 9:23

Nel giorno del suo compleanno, andiamo a vedere in quali film “Maverick” Mitchell ha dato il meglio di sé come attore.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.