Star Wars: Gli ultimi Jedi – Rian Johnson motiva la sua scelta sui genitori di Rey

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Rian Johnson motiva la sua scelta sui genitori di Rey

Di TheFlash

Gli ultimi Jedi, secondo capitolo della nuova trilogia di Guerre Stellari, è uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 13 dicembre. Il film di Rian Johnson è stato accolto complessivamente in maniera positiva dalla critica, ma non sono mancate le numerose divisioni tra i fan.

Dalla pellicola ci si aspettavano infatti molte risposte, che però non sono arrivate. Due su tutti quelle riguardanti il passato di Snoke e i genitori di Rey. Proprio su quest’ultima cosa si è voluto soffermare Rian Johnson, che in un’intervista ha spiegato il perché non abbia voluto risolvere questo interrogativo.

Si è accennato in Episodio VII, quando Maz ha detto che le risposte sono davanti, non dietro. Ma era qualcosa che ovviamente era ancora nella mente di Rey e dei fan. E’ stata una cosa molto interessante, il fatto che lei fosse ancora aggrappata a questa cosa del passato che la definiva. Ed io stavo cercando di vedere il tutto da una prospettiva ben precisa: ‘cosa sarebbe stato più difficile per lei da ascoltare?’. La cosa più facile per lei da sentire sarebbe stata ‘si, tu sei questa e sei la figlia di queste persone’. Oppure ‘si, ecco da dove vieni. Questa è la risposta’. La cosa più difficile da ascoltare invece è ‘dovrai restare in piedi con le tue gambe, dovrai scoprire cosa vale la pena in questo mondo. La tua storia non ti sarà consegnata tra le mani, ma dovrai trovarla da sola’. Questa per me era la cosa più interessante e più intrigante per Rey.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI