Star Wars: Gli ultimi Jedi – Il regista spiega perché non sono apparsi i Cavalieri di Ren

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Il regista spiega perché non sono apparsi i Cavalieri di Ren

Di TheFlash

Tutto si può dire de Gli ultimi Jedi, tranne che non sia un film pieno. La pellicola di Rian Johnson, la più lunga di tutta la saga di Star Wars, è infatti ricca di personaggi e di eventi.

Alcuni fan, però, hanno evidenziato la mancanza dei Cavalieri di Ren, personaggi chiave per il passato del giovane Ben Solo. A questo proposito è intervenuto proprio Rian Johnson, che ha voluto motivare la sua scelta di averli esclusi dal film.

Abbiamo fatto un film già pieno. Letteralmente non c’era un minimo spazio per nessun altro elemento. Penso che avremmo potuti usarli al posto delle guardie Pretoriane, ma sarebbero stati sprecati visto quante guardie sono morte. E se Kylo avesse avuto qualche tipo di legame con loro questo avrebbe aggiunto complicazioni alla scena. Credetemi, non sono proprio riuscito a trovare un posto per loro.

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy RidleyJohn BoyegaAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oMark HamillCarrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic ParkKelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cocain Orso: Primo poster del film diretto da Elizabeth Banks 28 Novembre 2022 - 22:52

Il primo poster del thriller Cocain Bear, diretto da Elizabeth Banks (Charlie’s Angels), ha fatto il suo debutto online.

Tyler Perry ha siglato un accordo per quattro film con Amazon Studios 28 Novembre 2022 - 19:45

Tyler Perry ha siglato un accordo con Amazon Studios, che prevede la scrittura, direzione e produzione di quattro pellicole per Prime Video

Babylon: nuovo trailer per il film di Damien Chazelle con Brad Pitt e Margot Robbie 28 Novembre 2022 - 19:00

L'epopea di Damien Chazelle sulla Hollywood di un secolo fa arriverà nei cinema italiani a gennaio

Bussano Alla Porta: Il poster del film di M. Night Shyamalan 28 Novembre 2022 - 18:26

Nikki Amuka-Bird, Rupert Grint, Dave Bautista e Abby Quinn di spalle, nel nuovo poster di Bussano Alla Porta il thriller horror diretto da M. Night Shyamalan

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI