L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Episodio IX – Gwendoline Christie si augura il ritorno di Phasma

Star Wars: Episodio IX – Gwendoline Christie si augura il ritorno di Phasma

Di TheFlash

Star Wars: Gli ultimi Jedi è da poco più di un mese nelle sale cinematografiche e molti fan hanno già iniziato il conto alla rovescia per l’uscita di Episodio IX, capitolo conclusivo di questa trilogia.

Nel film di Rian Johnson abbiamo visto molti colpi di scena, con personaggi che sembrano essere usciti definitivamente dalla storia. Uno su tutti è quello di Captain Phasma, visto per l’ultima volta precipitare durante la distruzione del vascello del Primo Ordine per mano dell’ammiraglio Holdo.

Gwendoline Christie, però, non si rassegna al destino che tutti associano al suo personaggio, augurandosi il ritorno del comandante degli assaltatori del Primo Ordine anche in Episodio IX. Queste le parole dell’attrice in un’intervista per il Times.

In tutta onestà non so se avremo di nuovo Phasma. E questo mi preoccupa molto perché io voglio davvero che questo personaggio venga esplorato. Sono molto coinvolta nel personaggio. E questo è positivo. Ciò mi ha fatto pensare a tutte le possibili storie che spieghino chi è Phasma.

Quasi tutti i fan si augurano di rivedere il personaggio anche nella pellicola che sarà diretta da J.J. Abrams e che uscirà nel 2019. Mesi fa era stato infatti annunciato che Gli ultimi Jedi avrebbe dedicato molto spazio a Captain Phasma, cosa che di fatto non si è verificata. Il personaggio si è visto infatti molto poco ed è stato al centro della scena soltanto in un breve ma emozionante scontro con Finn, pertanto molti sperano che il capitolo conclusivo della trilogia possa essere quello giusto per fare luce nel passato di Phasma.

Colin Trevorrow e Derek Connolly hanno completato la prima bozza della sceneggiatura ma non sappiamo quanto estensivo sarà il lavoro di riscrittura. Secondo le fonti di THR il testo ha bisogno di un nuovo punto di vista.

Al momento non sono trapelati dettagli sulla trama della pellicola, ultimo capitolo della nuova trilogia. E’ previsto il ritorno di Mark HamillDaisy RidleyJohn Boyega e Adam Driver.

Le riprese cominceranno nel gennaio del 2018. Star Wars: Episodio IX verrà distribuito nelle sale il 24 maggio 2019.

Fonte: screenrant.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.