L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Episodio IX – Gwendoline Christie si augura il ritorno di Phasma

Star Wars: Episodio IX – Gwendoline Christie si augura il ritorno di Phasma

Di TheFlash

Star Wars: Gli ultimi Jedi è da poco più di un mese nelle sale cinematografiche e molti fan hanno già iniziato il conto alla rovescia per l’uscita di Episodio IX, capitolo conclusivo di questa trilogia.

Nel film di Rian Johnson abbiamo visto molti colpi di scena, con personaggi che sembrano essere usciti definitivamente dalla storia. Uno su tutti è quello di Captain Phasma, visto per l’ultima volta precipitare durante la distruzione del vascello del Primo Ordine per mano dell’ammiraglio Holdo.

Gwendoline Christie, però, non si rassegna al destino che tutti associano al suo personaggio, augurandosi il ritorno del comandante degli assaltatori del Primo Ordine anche in Episodio IX. Queste le parole dell’attrice in un’intervista per il Times.

In tutta onestà non so se avremo di nuovo Phasma. E questo mi preoccupa molto perché io voglio davvero che questo personaggio venga esplorato. Sono molto coinvolta nel personaggio. E questo è positivo. Ciò mi ha fatto pensare a tutte le possibili storie che spieghino chi è Phasma.

Quasi tutti i fan si augurano di rivedere il personaggio anche nella pellicola che sarà diretta da J.J. Abrams e che uscirà nel 2019. Mesi fa era stato infatti annunciato che Gli ultimi Jedi avrebbe dedicato molto spazio a Captain Phasma, cosa che di fatto non si è verificata. Il personaggio si è visto infatti molto poco ed è stato al centro della scena soltanto in un breve ma emozionante scontro con Finn, pertanto molti sperano che il capitolo conclusivo della trilogia possa essere quello giusto per fare luce nel passato di Phasma.

Colin Trevorrow e Derek Connolly hanno completato la prima bozza della sceneggiatura ma non sappiamo quanto estensivo sarà il lavoro di riscrittura. Secondo le fonti di THR il testo ha bisogno di un nuovo punto di vista.

Al momento non sono trapelati dettagli sulla trama della pellicola, ultimo capitolo della nuova trilogia. E’ previsto il ritorno di Mark HamillDaisy RidleyJohn Boyega e Adam Driver.

Le riprese cominceranno nel gennaio del 2018. Star Wars: Episodio IX verrà distribuito nelle sale il 24 maggio 2019.

Fonte: screenrant.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.