L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars:  Episodio IX – Andy Serkis parla del futuro di Snoke

Star Wars: Episodio IX – Andy Serkis parla del futuro di Snoke

Di TheFlash

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Gli ultimi Jedi ha segnato il destino di alcuni personaggi chiave di questa trilogia nuova. Uno su tutti è quello del Leader Supremo del Primo Ordine Snoke, rimasto ucciso nella sala del trono per mano del suo stesso apprendista.

In molti hanno contestato questa scelta da parte di Rian Johnson, ritenendo quello del Leader Supremo un personaggio troppo importante, più o meno al livello dell’Imperatore Palpatine. Tuttavia, stiamo pur sempre parlando di Star Wars, l’universo in cui tutto è possibile, e questo Andy Serkis lo sa molto bene.

Nel corso di un’intervista, l’attore statunitense ha infatti commentato la morte del suo personaggio, spiegando che non è da escludersi un suo eventuale ritorno nel capitolo IX della saga.

Guarda, è Star Wars, quindi non puoi sapere mai come una vita può tornare indietro o no. Se puoi essere resuscitato o tornare indietro. Sono stato shocked. A livello drammatico, è stato assolutamente giusto in quel momento del film, per cui non ho fatto domande. Penso solo che sia una scena molto molto importante, per cui non ho detto nulla. Ma so che i fan si sentono come se stessero cercando qualcosa. E quello che dico io è ‘chi lo sa?’.

Colin Trevorrow e Derek Connolly hanno completato la prima bozza della sceneggiatura ma non sappiamo quanto estensivo sarà il lavoro di riscrittura. Secondo le fonti di THR il testo ha bisogno di un nuovo punto di vista.

Al momento non sono trapelati dettagli sulla trama della pellicola, ultimo capitolo della nuova trilogia. E’ previsto il ritorno di Mark HamillDaisy RidleyJohn Boyega e Adam Driver.

Star Wars: Episodio IX verrà distribuito nelle sale il 24 maggio 2019.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.