Cinema Casting

Spider in the Web – Ben Kingsley e Monica Bellucci protagonisti del thriller

Pubblicato il 29 gennaio 2018 di Marlen Vazzoler

Questa primavera in Belgio e nei Paesi Bassi il regista Eran Riklis (Lemon Tree) dirigerà il premio Oscar Ben Kingsley (Gandhi, Schindler’s List) e Monica Bellucci (Spectre) nel thriller di controspionaggio intitolato Spider in the Web.

Ambientato nell’Europa dei giorni nostri ed ispirato a fatti veramente accaduti, il film è stato scritto da Gidon Maron ed Emmanuel Nakkache. La storia segue un agente segreto invecchiato, un tempo lodato, Adereth (Kingsley), che per i suoi superiori non è più quello di una volta. Itay Tiran (Lebanon) interpreta un giovane agente messo sulle tracce di Adereth e dell’enigmatico personaggio della Bellucci, ma chi dà la caccia a chi in questo mondo di intrighi e inganni.

Produttori esecutivi: Ira Riklis, Dana Lustig e Fabien Westerhoff:

“Spider è una storia intima che descrive le complessità della fiducia della lealtà e del tradimento. Esplora i miei motivi universali della scoperta di sé e dell’identità, in un thriller ambientato nel mondo d’oggi rispecchiando le correnti questioni geopolitiche”,

ha spiegato Riklis.

La Film Constellation, co-finanziatrice e responsabile delle vendite a livello mondiale, introdurrà i progetto ali acquirenti all’EFM a Berlino.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.