L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider in the Web – Ben Kingsley e Monica Bellucci protagonisti del thriller

Spider in the Web – Ben Kingsley e Monica Bellucci protagonisti del thriller

Di Marlen Vazzoler

Questa primavera in Belgio e nei Paesi Bassi il regista Eran Riklis (Lemon Tree) dirigerà il premio Oscar Ben Kingsley (Gandhi, Schindler’s List) e Monica Bellucci (Spectre) nel thriller di controspionaggio intitolato Spider in the Web.

Ambientato nell’Europa dei giorni nostri ed ispirato a fatti veramente accaduti, il film è stato scritto da Gidon Maron ed Emmanuel Nakkache. La storia segue un agente segreto invecchiato, un tempo lodato, Adereth (Kingsley), che per i suoi superiori non è più quello di una volta. Itay Tiran (Lebanon) interpreta un giovane agente messo sulle tracce di Adereth e dell’enigmatico personaggio della Bellucci, ma chi dà la caccia a chi in questo mondo di intrighi e inganni.

Produttori esecutivi: Ira Riklis, Dana Lustig e Fabien Westerhoff:

“Spider è una storia intima che descrive le complessità della fiducia della lealtà e del tradimento. Esplora i miei motivi universali della scoperta di sé e dell’identità, in un thriller ambientato nel mondo d’oggi rispecchiando le correnti questioni geopolitiche”,

ha spiegato Riklis.

La Film Constellation, co-finanziatrice e responsabile delle vendite a livello mondiale, introdurrà i progetto ali acquirenti all’EFM a Berlino.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uglies: Joey King protagonista del film Netflix diretto da McG 29 Settembre 2020 - 20:01

Sarà tratto dal romanzo young adult Brutti di Scott Westerfeld

Il teaser trailer di 10 giorni con Babbo Natale, in sala dal 16 dicembre 29 Settembre 2020 - 20:00

Il sequel di 10 giorni senza mamma sarà interpretato da Fabio De Luigi, Valentina Lodovini e Diego Abatantuono

Holidate – Trailer della nuova commedia romantica con Emma Roberts 29 Settembre 2020 - 19:55

Sloane e Jackson diventano dei 'festa-amici' nel primo trailer di Holidate, la commedia romantica natalizia targata Netflix in arrivo a fine ottobre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.