L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider in the Web – Ben Kingsley e Monica Bellucci protagonisti del thriller

Spider in the Web – Ben Kingsley e Monica Bellucci protagonisti del thriller

Di Marlen Vazzoler

Questa primavera in Belgio e nei Paesi Bassi il regista Eran Riklis (Lemon Tree) dirigerà il premio Oscar Ben Kingsley (Gandhi, Schindler’s List) e Monica Bellucci (Spectre) nel thriller di controspionaggio intitolato Spider in the Web.

Ambientato nell’Europa dei giorni nostri ed ispirato a fatti veramente accaduti, il film è stato scritto da Gidon Maron ed Emmanuel Nakkache. La storia segue un agente segreto invecchiato, un tempo lodato, Adereth (Kingsley), che per i suoi superiori non è più quello di una volta. Itay Tiran (Lebanon) interpreta un giovane agente messo sulle tracce di Adereth e dell’enigmatico personaggio della Bellucci, ma chi dà la caccia a chi in questo mondo di intrighi e inganni.

Produttori esecutivi: Ira Riklis, Dana Lustig e Fabien Westerhoff:

“Spider è una storia intima che descrive le complessità della fiducia della lealtà e del tradimento. Esplora i miei motivi universali della scoperta di sé e dell’identità, in un thriller ambientato nel mondo d’oggi rispecchiando le correnti questioni geopolitiche”,

ha spiegato Riklis.

La Film Constellation, co-finanziatrice e responsabile delle vendite a livello mondiale, introdurrà i progetto ali acquirenti all’EFM a Berlino.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Care a Lot, il dente di Rosamund Pike e il latte. La spiegazione 3 Marzo 2021 - 16:47

Perché marla mette il suo dente nel latte? Ecco la spiegazione di uno dei momenti più curiosi di I Care a Lot, il film con Rosamund Pike ora disponibile su Amazon Prime Video.

Thor: Love and Thunder – Miek, le capre e altro ancora nelle foto dal set 3 Marzo 2021 - 16:45

Le nuove foto dal set di Thor: Love and Thunder mostrano il ritorno di Miek e il debutto di Toothgnasher e Toothgrinder, le capre di Thor. Inoltre, un altro video dallo spettacolo teatrale!

DOTA: Dragon’s Blood – Trailer ufficiale e i character poster della serie Netflix 3 Marzo 2021 - 16:25

Trailer ufficiale italiano di DOTA: Dragon's Blood e i character poster di Davion, Invoker, Luna e Mirana protagonisti della serie animata Netflix, prodotta dallo Studio MIR

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.