L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider in the Web – Ben Kingsley e Monica Bellucci protagonisti del thriller

Spider in the Web – Ben Kingsley e Monica Bellucci protagonisti del thriller

Di Marlen Vazzoler

Questa primavera in Belgio e nei Paesi Bassi il regista Eran Riklis (Lemon Tree) dirigerà il premio Oscar Ben Kingsley (Gandhi, Schindler’s List) e Monica Bellucci (Spectre) nel thriller di controspionaggio intitolato Spider in the Web.

Ambientato nell’Europa dei giorni nostri ed ispirato a fatti veramente accaduti, il film è stato scritto da Gidon Maron ed Emmanuel Nakkache. La storia segue un agente segreto invecchiato, un tempo lodato, Adereth (Kingsley), che per i suoi superiori non è più quello di una volta. Itay Tiran (Lebanon) interpreta un giovane agente messo sulle tracce di Adereth e dell’enigmatico personaggio della Bellucci, ma chi dà la caccia a chi in questo mondo di intrighi e inganni.

Produttori esecutivi: Ira Riklis, Dana Lustig e Fabien Westerhoff:

“Spider è una storia intima che descrive le complessità della fiducia della lealtà e del tradimento. Esplora i miei motivi universali della scoperta di sé e dell’identità, in un thriller ambientato nel mondo d’oggi rispecchiando le correnti questioni geopolitiche”,

ha spiegato Riklis.

La Film Constellation, co-finanziatrice e responsabile delle vendite a livello mondiale, introdurrà i progetto ali acquirenti all’EFM a Berlino.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Let It Snow: il trailer della rom-com natalizia targata Netflix 22 Ottobre 2019 - 21:30

Si respira aria di Natale nel trailer della commedia romantica con Isabela Merced e Shameik Moore

Zombieland: Doppio colpo doveva includere una reunion dei Ghostbusters 22 Ottobre 2019 - 21:15

Lo sceneggiatore Rhett Reese racconta in dettaglio la scena come avrebbe dovuto essere

Mortale – Voodoo e poteri mentali nel trailer della serie Netflix 22 Ottobre 2019 - 20:30

È disponibile il trailer di Mortale, serie fantasy di produzione francese che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 21 novembre.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.