Cinema Ultime News Cinecomic

Spider-Man: Homecoming – Ecco la data d’inizio delle riprese per il sequel

Pubblicato il 05 gennaio 2018 di TheFlash

Proseguono i lavori per il sequel di Spider-Man: Homecoming, cinecomic di Jon Watts uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 6 luglio. Come sappiamo, sono in corso i provini per il personaggio di Gwen Stacy, con i Marvel Studios alla ricerca di un’attrice europea.

Nel frattempo, Omega Underground, che recentemente ha svelato il titolo di lavorazione del film, ha affermato che le riprese del tanto atteso sequel inizieranno il primo giugno di quest’anno. La maggior parte delle scene saranno girate ad Atlanta, in Georgia, ma il noto sito americano parla anche della possibilità di un ritorno al set di Berlino per qualche scena.

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (ClownCop Car) è il regista di Spider-Man: Homecoming. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato assegnato a Marisa Tomei, mentre Zendaya Coleman interpreta Michelle. Nel cast anche Laura Harrier (Liz Allan), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson), Robert Downey Jr. (Tony Stark), Michael Keaton (l’Avvoltoio), Michael Barbieri (un amico di Peter), Kenneth Choi (il preside della scuola), Donald GloverLogan Marshall-Green (Montana), Michael Chernus(il Riparatore), Martin StarrIsabella AmaraJorge Lendebork Jr.JJ TotahHannibal BuressAbraham AttahMichael MandoBokeem Woodbine (Shocker), Garcelle BeauvaisTyne DalyAngourie RiceMartha KellyJon Favreau (Happy Hogan) e Jennifer Connelly (la voce di Karen, I.A. integrata nel costume di Peter). Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanzesono gli sceneggiatori.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

[widget/movie/35535]