L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Speciale serie tv: 10 coppie nate sul set e ancora insieme

Speciale serie tv: 10 coppie nate sul set e ancora insieme

Di Andrea Suatoni

Non è infrequente che un amore nato fra due personaggi televisivi porti gli attori che li interpretano ad avvicinarsi fino al punto da diventare una coppia nella vita reale: sono moltissimi gli esempi di amori nati sul set, a volte anche senza le premesse che abbiamo appena descritto, quando l’amore arriva semplicemente grazie ad una vicinanza dietro le quinte fra attori i cui personaggi hanno poco da spartire. Più difficile è che gli attori in questione rimangano poi insieme a lungo: abbiamo visto moltissimi esempi di coppie nate durante le riprese di una serie televisiva che non hanno resistito… Ecco quindi in questo speciale 10 esempi di coppie di attori ancora felicemente insieme, nate grazie ad alcune delle serie tv più amate!

ANNA PAQUIN e STEPHEN MOYER – TRUE BLOOD

In True Blood Anna e Stephen interpretavano rispettivamente i personaggi di Sookie Stackhouse e Bill Compton, ed il loro amore ha gettato le radici proprio all’inizio dello show, anzi addirittura prima: i due si sono conosciuti al momento in cui sono stati chiamati a girare il pilot, e da subito il feeling fra di loro li ha fatti diventare migliori amici; in seguito, quando lo show è stato confermato ed è iniziata anche la love story di Sookie e Bill, i due si sono avvicinati moltissimo e sono finiti insieme. Il 21 Agosto 2010 si sono sposati ed in seguito hanno avuto due bambini.

MORENA BACCARIN e BENJAMIN MCKENZIE – GOTHAM

I due hanno incrociato le loro strade per la prima volta sul set di The O.C. nel 2006, ma il loro incontro è stato fugace: il personaggio di Ryan Atwood non ha mai incontrato quello di Maya Griffin in scena. Ben e Morena hanno invece avuto modo di approfondire la loro conoscenza sul set di Gotham, dove interpretano il commissario James Gordon e Leslie Thompkins. Nel 2015 hanno quindi iniziato una relazione, che ha portato al matrimonio il 2 Giugno 2017. I due hanno due bambini.

ALYSON HANNIGAN e ALEXIS DENISOF – BUFFY THE VAMPIRE SLAYER

La strega lesbica Willow Rosenberg ed il maldestro osservatore Wesley Wyndam-Pryce (poi migrato nello spin-off Angel) non hanno mai condiviso momenti romantici sul set di Buffy the Vampire Slayer, ma fra i due è comunque scoccata la scintilla: Alyson e Alexis si sono messi insieme nel 2000 per poi sposarsi l’11 Ottobre del 2003. Anche loro hanno avuto una coppia di bambini.

GINNIFER GOODWIN e JOSH DALLAS – ONCE UPON A TIME

La storia d’amore per eccellenza, quella fra Biancaneve e il Principe Azzurro. Questi i personaggi interpretati dai due attori in Once Upon a Time, che sono diventati una coppia durante la produzione, ancor prima che il primo episodio della serie tv andasse in onda. Ginnifer e Josh si sono sposati il 12 Aprile 2014 e sono genitori di due bambini.

MEGAN FOX e BRIAN AUSTIN GREEN – HOPE & FAITH

Brian Austin Green ha recitato solamente in un episodio della serie Hope & Faith (interpretando sé stesso), nella quale Megan Fox interpretava Sydney Shanowsky: il colpo di fulmine è stato istantaneo, e fra alti e bassi la coppia è riuscita a rimanere insieme dal 2004 – sposandosi il 24 Giugno 2010 – fino ad oggi, dando alla luce tre figli.

GENEVIEVE CORTESE e JARED PADALECKY – SUPERNATURAL

Galeotto fu il set di Supernatural per Jared e Genevieve, dove si sono conosciuti interpretando i ruoli rispettivamente di Sam Winchester e di Ruby. I due si sono messi insieme nel 2009 per poi sposarsi il 27 Febbraio 2010. Hanno avuto tre bambini.

ALEXIS BLEDEL e VINCENT KARTHEISER – MAD MEN

La protagonista di Una Mamma per Amica Alexis Bledel ha incontrato sul set di Mad Man Vincent Kartheiser interpretando per un breve arco di episodi il personaggio di Beth Dawes, che con il Pete Campbell di Kartheiser ebbe una breve relazione. Nel 2012 i due sono diventati una coppia, per poi sposarsi nel Giugno del 2014 ed avere un figlio.

NATALIA DYER e CHARLIE HEATON – STRANGER THINGS

Natalia e Charlie sono diventati intimi all’inizio delle riprese della prima stagione di Stranger Things, mettendosi insieme molti mesi prima del debutto della serie in cui interpretano rispettivamente Nancy Wheeler e Jonathan Byers. Pur essendo molto giovane, Charlie ha già avuto un figlio da una precedente relazione.

LAUREN GRAHAM e PETER KRAUSE – PARENTHOOD

Conosciuti ai più come protagonisti rispettivamente di Una Mamma per Amica e Six Feet Under, Lauren e Peter hanno interpretato per ben 6 stagioni i fratelli Adam e Sarah Braverman nella serie Parenthood, grazie alla quale hanno potuto approfondire un’amicizia nata precedentemente in un singolo episodio della serie Caroline in the City. I due sono una coppia dal 2010, ma non hanno ancora deciso di sposarsi.

ROSE LESLIE e KIT HARINGTON – GAME OF THRONES

Rose e Kit si sono conosciuti sul set di Game of Thrones, nei panni della bruta Igritte e del bastardo Jon Snow. La loro relazione, iniziata nel 2012, è stata tenuta segreta dai due per molto tempo, ed attualmente sono in attesa di fare il grande passo.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zombieland: Doppio colpo – Gli errori sul set nel nuovo video 19 Ottobre 2019 - 18:00

I protagonisti di Zombieland: Doppio colpo si divertono tra scherzi ed errori nel nuovo video ufficiale. L'uscita del film è attesa per il 14 novembre.

The Boys – Patton Oswalt nel cast della stagione 2 19 Ottobre 2019 - 17:00

Eric Kripke ha rivelato su Twitter che Patton Oswalt avrà un ruolo nella seconda stagione di The Boys, ma non sappiamo quale personaggio interpreterà.

Star Wars: Ufficiale martedì il final trailer di L’ascesa di Skywalker 19 Ottobre 2019 - 16:42

Un video annuncio conferma per martedì l'arrivo online del final trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.