L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Solo: A Star Wars Story – Christian Bale è stato in trattativa per entrare nel cast

Solo: A Star Wars Story – Christian Bale è stato in trattativa per entrare nel cast

Di TheFlash

Dopo l’uscita de Gli ultimi Jedi nelle sale cinematografiche, Disney e Lucasfilm stanno già guardando al prossimo progetto. Il prossimo maggio, infatti, uscirà Solo: A Star Wars Story, secondo spinoff dedicato alla saga dopo il successo di Rogue One. L’attesa intorno al film è molta, ma la preoccupazione altrettanta. Sono infatti circolate delle voci di recente, secondo le quali la Disney si starebbe preparando al flop per il film di Ron Howard.

Nel frattempo, nel corso di un podcast, Christian Bale ha confermato le voci che lo vedevano vicino ad un accordo per entrare nel cast del film, non spiegando però esattamente i motivi per cui poi la trattativa non è andata in porto.

Si, mi ha tentato molto. Non solo adoro questi film che mi riportano alla mia infanzia, ma ho anche un bel rapporto con Kathleen Kennedy e Frank Marshall, che hanno fatto Empire of the Sun qualche anno fa. Abbiamo intavolato una conversazione e spero che in futuro ci siano nuove opportunità.

A differenza però di Star Wars, Bale ha un po’ smontato le possibilità per un suo ritorno in un film di supereroi, non essendo un grande fan del genere.

Non ho ancora visto il Batman di Ben Affleck. Si, mi interessa vederlo, mio figlio mi sembrava molto interessato, ma poi mi sono accorto che voleva solo vedere il trailer. In genere vado a vedere film che i miei bambini vogliono vedere. Devo confessare che non sono un grande fan dei cinecomic. La gente è sorpresa quando lo dico, non capisco perchè. Non ho ancora visto nessun film sugli Avengers e nient’altro del genere. So che sono fatti molto bene, ma mi piace solo sentire gli altri parlarne bene.

Com’è noto, sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare l’eponimo contrabbandiere corelliano in Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ancora confermato), che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Al suo fianco ci saranno Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbacca), Woody Harrelson(Beckett), Emilia ClarkePhoebe Waller-Bridge e Thandie Newton. Dietro la macchina da presa troviamo Ron Howard, che ha preso le redini del film dopo l’allontanamento di Phil Lord e Chris Miller.

Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon. L’uscita nelle sale è attesa per il 25 maggio 2018.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SOLO: A STAR WARS STORY

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

Cinecomic: 15 attori apparsi sia in film Marvel che DC 29 Settembre 2020 - 20:30

Sono moltissimi gli attori che hanno recitato in ruoli di personaggi Marvel ma anche di personaggi DC: Eccoli nel nostro speciale!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.