L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Solo: A Star Wars Story – Christian Bale è stato in trattativa per entrare nel cast

Solo: A Star Wars Story – Christian Bale è stato in trattativa per entrare nel cast

Di TheFlash

Dopo l’uscita de Gli ultimi Jedi nelle sale cinematografiche, Disney e Lucasfilm stanno già guardando al prossimo progetto. Il prossimo maggio, infatti, uscirà Solo: A Star Wars Story, secondo spinoff dedicato alla saga dopo il successo di Rogue One. L’attesa intorno al film è molta, ma la preoccupazione altrettanta. Sono infatti circolate delle voci di recente, secondo le quali la Disney si starebbe preparando al flop per il film di Ron Howard.

Nel frattempo, nel corso di un podcast, Christian Bale ha confermato le voci che lo vedevano vicino ad un accordo per entrare nel cast del film, non spiegando però esattamente i motivi per cui poi la trattativa non è andata in porto.

Si, mi ha tentato molto. Non solo adoro questi film che mi riportano alla mia infanzia, ma ho anche un bel rapporto con Kathleen Kennedy e Frank Marshall, che hanno fatto Empire of the Sun qualche anno fa. Abbiamo intavolato una conversazione e spero che in futuro ci siano nuove opportunità.

A differenza però di Star Wars, Bale ha un po’ smontato le possibilità per un suo ritorno in un film di supereroi, non essendo un grande fan del genere.

Non ho ancora visto il Batman di Ben Affleck. Si, mi interessa vederlo, mio figlio mi sembrava molto interessato, ma poi mi sono accorto che voleva solo vedere il trailer. In genere vado a vedere film che i miei bambini vogliono vedere. Devo confessare che non sono un grande fan dei cinecomic. La gente è sorpresa quando lo dico, non capisco perchè. Non ho ancora visto nessun film sugli Avengers e nient’altro del genere. So che sono fatti molto bene, ma mi piace solo sentire gli altri parlarne bene.

Com’è noto, sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare l’eponimo contrabbandiere corelliano in Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ancora confermato), che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Al suo fianco ci saranno Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbacca), Woody Harrelson(Beckett), Emilia ClarkePhoebe Waller-Bridge e Thandie Newton. Dietro la macchina da presa troviamo Ron Howard, che ha preso le redini del film dopo l’allontanamento di Phil Lord e Chris Miller.

Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon. L’uscita nelle sale è attesa per il 25 maggio 2018.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SOLO: A STAR WARS STORY

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki arriverà su Disney+ ai primi di giugno, The Bad Batch il 4 maggio 24 Febbraio 2021 - 18:57

Annunciate le date di due serie originali di Disney+: Loki arriverà ai primi di giugno, The Bad Batch per lo Star Wars Day

L’Era dei Samurai – Da oggi su Netflix la docuserie dedicata al periodo Sengoku 24 Febbraio 2021 - 18:31

Da oggi è disponibile su Netflix la docuserie L'Era dei Samurai che racconta il sanguinoso periodo Sengoku, dalla morte di Oda Nobuhide

Tom Holland: “In Spider-Man 3 ci sarà la scena d’azione più impressionante che abbia mai visto in un film di supereroi” 24 Febbraio 2021 - 18:30

Tom Holland è rimasto particolarmente impressionato da una scena di combattimento presente in Spider-Man 3, e non vede l'ora che anche il pubblico possa vederla.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.