Solo: A Star Wars Story – Christian Bale è stato in trattativa per entrare nel cast

Solo: A Star Wars Story – Christian Bale è stato in trattativa per entrare nel cast

Di TheFlash

Dopo l’uscita de Gli ultimi Jedi nelle sale cinematografiche, Disney e Lucasfilm stanno già guardando al prossimo progetto. Il prossimo maggio, infatti, uscirà Solo: A Star Wars Story, secondo spinoff dedicato alla saga dopo il successo di Rogue One. L’attesa intorno al film è molta, ma la preoccupazione altrettanta. Sono infatti circolate delle voci di recente, secondo le quali la Disney si starebbe preparando al flop per il film di Ron Howard.

Nel frattempo, nel corso di un podcast, Christian Bale ha confermato le voci che lo vedevano vicino ad un accordo per entrare nel cast del film, non spiegando però esattamente i motivi per cui poi la trattativa non è andata in porto.

Si, mi ha tentato molto. Non solo adoro questi film che mi riportano alla mia infanzia, ma ho anche un bel rapporto con Kathleen Kennedy e Frank Marshall, che hanno fatto Empire of the Sun qualche anno fa. Abbiamo intavolato una conversazione e spero che in futuro ci siano nuove opportunità.

A differenza però di Star Wars, Bale ha un po’ smontato le possibilità per un suo ritorno in un film di supereroi, non essendo un grande fan del genere.

Non ho ancora visto il Batman di Ben Affleck. Si, mi interessa vederlo, mio figlio mi sembrava molto interessato, ma poi mi sono accorto che voleva solo vedere il trailer. In genere vado a vedere film che i miei bambini vogliono vedere. Devo confessare che non sono un grande fan dei cinecomic. La gente è sorpresa quando lo dico, non capisco perchè. Non ho ancora visto nessun film sugli Avengers e nient’altro del genere. So che sono fatti molto bene, ma mi piace solo sentire gli altri parlarne bene.

Com’è noto, sarà Alden Ehrenreich (Ave, Cesare!, Stoker) a interpretare l’eponimo contrabbandiere corelliano in Han Solo: A Star Wars Story (titolo non ancora confermato), che si svolgerà tra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, proprio come Rogue One: A Star Wars Story. Al suo fianco ci saranno Donald Glover (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbacca), Woody Harrelson(Beckett), Emilia ClarkePhoebe Waller-Bridge e Thandie Newton. Dietro la macchina da presa troviamo Ron Howard, che ha preso le redini del film dopo l’allontanamento di Phil Lord e Chris Miller.

Lawrence Kasdan ha scritto la sceneggiatura con suo figlio Jon. L’uscita nelle sale è attesa per il 25 maggio 2018.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU SOLO: A STAR WARS STORY

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI