Come sappiamo, Pretty Little Liars, una delle serie tv più amate dai teenager di tutto il mondo, è pronta per tornare con uno spin-off.
Freeform ha ordinato la produzione del pilot di The Perfectionists, una nuova serie che vedrà il ritorno di Sasha Pieterse e Janel Parrish, di nuovo nei ruoli di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal, e che si ispirerà all’omonima serie di romanzi scritti da Sara Shepard a partire dal 2014.
Chi sarà la protagonista? È stata la creatrice dello show Marlene King a rivelarlo: si tratta di Sofia Carson, famosa per il ruolo di Evie, la figlia della Regina Cattiva, in Descendants. L’attrice interpreterà il ruolo di Ava, un’affascinante blogger con un sogno nel cassetto: lavorare nel patinato mondo della moda.
.@IMarleneKing isn’t keeping this one secret anymore. It’s true! @SofiaCarson has joined the cast of spinoff pilot “#PrettyLittleLiars: The Perfectionists.” pic.twitter.com/z3muRpbUkc
— Pretty Little Liars (@PLLTVSeries) 29 gennaio 2018
Ecco le prime informazioni sulla trama:
Tutto nella città di Beacon Heights sembra perfetto, i college di alto livello, gli abitanti che conducono una vita all’insegna del successo. Ma in realtà niente è quello che sembra. La smania di perfezione porterà ad un tragico omicidio. Ogni perfezionista nasconde un segreto, una bugia e ha bisogno di un alibi.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/211-pretty-little-liars]