SerieTV News

Snowpiercer – Lo showrunner Josh Friedman lascia per divergenze creative

Pubblicato il 23 gennaio 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Snowpiercer – TNT ordina lo show con Jennifer Connelly

A due settimane dall’annuncio del via libera per la serie tv Snowpiercer basata sul film Snowpiercer diretto da Bong Joon-ho, apprendiamo tramite Variety che lo showrunner Josh Friedman (Avatar 2, War of the Worlds, Emerald City, showrunner Terminator: The Sarah Conner Chronicles) ha abbandonato il progetto della TNT.

Secondo una fonte vicina al network il motivo dell’abbandono di Friedman, produttore esecutivo e sceneggiatore del pilot diretto da Scott Derrickson (Doctor Strange), per ‘differenze creative’.

Ambientata sette anni dopo la trasformazione del mondo in una landa desolata ghiacciata, la serie è incentrata su quello che rimane dell’umanità che abita un gigantesco treno perpetuamente in movimento che circola il globo.
Lungo il viaggio si ergono problemi come la lotta tra classi, l’ingiustizia sociale e le politiche della sopravvivenza.

Nel cast dello show: Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Mickey Sumner, Susan Park, Benjamin Haigh, Sasha Frolova, Katie McGuinness, Alison Wright, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Lena Hall.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!