L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sicario 3 potrebbe esser diretto da Denis Villeneuve?

Sicario 3 potrebbe esser diretto da Denis Villeneuve?

Di Marlen Vazzoler

Denis Villeneuve ha ceduto il testimone per la regia di Soldado, il seguito di Sicario, a Stefano Sollima ma potrebbe riprenderlo in mano per Sicario 3.

Il potenziale coinvolgimento del filmaker è stato svelato dal produttore della franchise Ed McDonnell in un’intervista alla rivista Empire:

“[Villeneuve] avrebbe voluto essere disponibile [per Sicario 2]. Abbiamo anche parlato del suo possibile ritorno per il terzo, se ci sarà. Ha detto ‘Se fosse disponibile, girerei questo film domani stesso’. Ma ha sempre saputo che sarebbe stato nel bel mezzo di Blade Runner quando la sceneggiatura stava cominciando a prendere forma”.

Ma la lista degli impegni di Villeneuve, per i prossimi anni, rimane ancora fitta. Il suo prossimo progetto è Dune basato sul romanzo di Frank Herbert, inoltre è legato al film con rating R della Sony, Cleopatra. Il regista si è inoltre tirato fuori dalla corsa per Bond 25, perché troppo impegnato.

Gli incassi di Soldado saranno determinanti per un terzo capitolo, e chissà se Villeneuve riuscirà a intagliarsi il tempo necessario per poterlo girare.

Fonte Empire via Screen Rant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

Con Day Shift, Netflix ha fatto un altro passo falso – La Recensione 15 Agosto 2022 - 17:17

La commedia horror con protagonista Jamie Foxx è un progetto debole, insipido e che non regala alcuna emozione particolare.

Modigliani: Johnny Depp torna dietro la macchina da presa dopo 25 anni 15 Agosto 2022 - 17:12

Modigliani basato sull'opera teatrale di Dennis McIntyre, è prodotto da Al Pacino e Barry Navidi

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.