L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
She’s Gotta Have It – Netflix rinnova la serie di Spike Lee per la stagione 2

She’s Gotta Have It – Netflix rinnova la serie di Spike Lee per la stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Doc Manhattan recensisce She’s Gotta Have It

She’s Gotta Have It è stata rinnovata da Netflix per la seconda stagione: Spike Lee e la protagonista DeWanda Wise lo hanno annunciato ieri su Instagram.

Prima serie creata da Spike Lee, che ne ha scritto e diretto tutti gli episodi, She’s Gotta Have It è una sorta di remake del suo primo lungometraggio, Lola Darling (1986), e racconta le vicende di una giovane donna (DeWanda Wise) che si divide tra la sua arte, le amicizie e tre relazioni sentimentali. Sotto la sinossi della prima stagione troverete gli annunci del regista e dall’attrice.

She’s Gotta Have It racconta la storia di Nola Darling, un’artista di Brooklyn vicina ai trent’anni che lotta per trovare se stessa e divide il suo tempo tra amici, lavoro e il suoi tre amanti: il modello acculturato, Greer Childs, il protettivo consulente finanziario, Jamie Overstreet, e il ballerino eccentrico, Mars Blackmon.

Nola non è chi vuoi che sia. Nola è esplicita, complicata, progressista, impenitente, passionale, sexy…

Spike Lee dirige l’intera serie, oltre ad esserne creatore e produttore esecutivo insieme a sua moglie, la produttrice Tonya Lewis Lee. Barry Michael Cooper e Lynn Nottage sono i produttori. She’s Gotta Have It è la pietra miliare del cinema di Spike Lee, il film che ha girato in 12 giorni durante la lunga e calda estate del 1986. Il film ha segnato un cambiamento nel modo in cui gli afroamericani erano rappresentati nel cinema.

Il nuovo She’s Gotta Have It è la prima serie TV diretta da Spike Lee.

Happy New Year. Happy Year. Great News For 2018.

Un post condiviso da Spike Lee (@officialspikelee) in data:

Il resto del cast è composto da Margot Bingam (La bottega del barbiere 3) nel ruolo di Clorinda Bradford, amica di Nola; Chyna Layne (Precious) nella parte di Shemekka Epps; Elise Hudson in quella di Rachel; Cleo Anthony (Divergent) nel ruolo di Greer Childs; Lyriq Bent (The Book of Negroes) nella parte di Jamie Overstreet; e Anthony Ramos in quella di Mars Blackmon.

Fonte: TV Line

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Russell Crowe e Nicole Kidman a capo dell’Australian Academy of Cinema and Television 23 Novembre 2020 - 21:02

Russell Crowe e Nicole Kidman sono stati nominati rispettivamente, il presidente e il vice presidente dell'Australian Academy of Cinema and Television

Scoprendo Forrester diventerà una serie tv targata NBC 23 Novembre 2020 - 20:40

Scoprendo Forrester, il film del 2000 diretto da Gus Van Sant con protagonisti Sean Connery e Rob Brown, sarà l’ispirazione per una nuova serie tv targata NBC.

DMZ: prime immagini dalla serie DC diretta da Ava DuVernay 23 Novembre 2020 - 20:30

Rosario Dawson, Benjamin Pratt e Freddy Miyares nelle prime foto della serie HBO Max

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?