L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shazam! – Iniziate le riprese del cinecomic

Shazam! – Iniziate le riprese del cinecomic

Di TheFlash

Manca ancora molto all’uscita di Shazam! nelle sale cinematografiche, in quanto la pellicola di David F. Sandberg arriverà nei cinema ad aprile 2019.

Sono nel frattempo iniziate le riprese del film ed è lo stesso regista a dare l’annuncio attraverso il suo profilo Instagram.

Nella foto in questione è infatti riportato il nome ‘Franklin‘, titolo di lavorazione utilizzato per il progetto di Shazam.

Let’s go!⚡️

Un post condiviso da David F. Sandberg (@ponysmasher) in data:

David Sandberg ha inoltre condiviso su Twitter un breve filmato che mostra l’uso della Blackmagic Micro Studio camera che cattura i momenti in 3D.

Per quanto riguarda il cast di Shazam!, sappiamo che Zachary Levi interpreterà il supereroe, mentre Asher Angel presterà il volto al suo alter ego, il piccolo Billy BatsonMark Strong sarà il villain Dottor Sivana, mentre Grace Fulton interpreterà Mary Batson. Nel cast anche Cooper Andrews.

Vi ricordo che alla regia del film c’è David F. Sandberg (Lights OutAnnabelle 2). Black Adam(Dwayne Johnson) non comparirà nel film, ma sarà protagonista di un cinecomic a lui dedicato, prima di scontrarsi con Shazam in un eventuale sequel.

Shazam, chiamato inizialmente Capitan Marvel, è stato creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939, ma è apparso per la prima volta su Whiz Comics n° 2 (febbraio 1940), un albo della Fawcett Comics, casa editrice acquistata in seguito dalla DC. Il supereroe è l’alter ego di William “Billy” Batson, orfano di 15 anni che può evocare i poteri del mago Shazam e trasformarsi nell’omonimo personaggio, adulto e dotato di grandi abilità: possiede infatti la saggezza di Salomone, la forza di Eracle, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio.

La sceneggiatura del film è opera di Henry Gayden e Darren Lemke.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dune: Part Two, le riprese in Veneto oggi e domani 4 Luglio 2022 - 16:00

La produzione girerà per due giorni alla Tomba Brion, ma le riprese vere e proprie partiranno il 21 luglio a Budapest

Stranger Things 4: tutte le domande che hanno trovato una risposta nel finale 4 Luglio 2022 - 15:15

Con gli ultimi due episodi di Stranger Things 4 sono arrivate le risposte ad alcune domande che avevano lasciato con il fiato sospeso i fan della serie.

Skam Italia 5 dal 1° settembre su Netflix, ecco il teaser 4 Luglio 2022 - 14:26

La quinta stagione di Skam Italia uscirà il 1° settembre su Netflix, e ruoterà attorno a Elia: ecco il primo teaser!

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.