Cinema Casting Cinecomic

Shaquille O’Neal vorrebbe recitare in un cinecomic Marvel

Pubblicato il 18 gennaio 2018 di TheFlash

Nel corso di un’intervista, Shaquille O’Neal, giocatore di basket tra i più forti di sempre, ha espresso il forte desiderio di poter recitare in un film Marvel. Il noto personaggio sportivo ha già fatto parte in passato di film come Kazaam e Steel, ma ora vorrebbe tornare a divertirsi sul grande schermo.

Stando a quanto riportato da EW, Shaquille O’Neal vorrebbe far parte di un film degli Avengers, in particolare per interagire con Iron Man, però nella sua singolare maniera.

Mi piacerebbe troppo essere in un film degli Avengers. Vorrei prendere Robert Downey Jr. a calci nel sedere.

Anche se si tratta di parole messe lì fondamentalmente per scherzo, non possiamo escludere un giorno la possibilità per il cestista di realizzare il suo sogno. Le possibilità alla Marvel sono molteplici, dal momento in cui Kevin Feige ha affermato che alla casa delle idee i progetti presi in considerazione per il futuro sono attualmente una ventina. Inoltre, i numerosi cameo di personaggi insoliti per questo genere come ad esempio quello di Sylvester Stallone in Guardiani della Galassia vol. 2, non sono che la dimostrazione che quasi tutti possono avere una piccola parte all’interno del MCU.

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 26 aprile 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche sono di Alan Silvestri.

Nei film ritroveremo Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor(Chris Hemsworth) e Falcon (Anthony Mackie); la seconda Capitan America (Chris Evans), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Visione (Paul Bettany) e Wasp(Evangeline Lilly); la terza Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Pantera Nera(Chadwick Boseman), Okoj (Danai Gurira), Hulk (Mark Ruffalo), Spider-Man (Tom Holland), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), Wong (Benedict Wong), il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Valchiria (Tessa Thompson), Capitan Marvel (Brie Larson), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel) e Drax (Dave Bautista).

Fonte: screenrant.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

[widget/artist/3824]