L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Seven Seconds – Il full trailer della serie antologica targata Netflix

Seven Seconds – Il full trailer della serie antologica targata Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Seven Seconds

A meno di un mese dall’uscita, Netflix ha pubblicato il full teaser di Seven Seconds, nuova serie antologica di genere crime che debutterà il prossimo 23 febbraio sulla piattaforma on-line.

La prima stagione è composta da 10 episodi, e racconta la storia di un’indagine e di un processo a sfondo razziale, quando un poliziotto bianco provoca involontariamente il decesso di un teen-ager afroamericano. La serie è stata ideata da Veena Sud, sceneggiatrice di Cold Case e creatrice della versione americana di The Killing.

Potrete vedere il filmato sotto la sinossi ufficiale:

In una società carica di tensioni razziali, titoli sensazionalistici e un pubblico che preferisce essere intrattenuto che informato, sette secondi possono significare la vita o la morte. La nuova serie originale Netflix, Seven Seconds, permette agli spettatori di scorgere le storie umane dietro ai titoli di giornale.

In un istante, la vita di Brenton Butler e della sua famiglia cambia per sempre. Dopo che un poliziotto bianco colpisce accidentalmente e ferisce in modo grave un teen-ager nero, una città del nord-est esplode nelle tensioni razziali, in un tentativo di insabbiamento e nelle sue conseguenze, sfociando nel processo del secolo.

Il cast include Regina King (American Crime), Clare-Hope Ashitey (Doctor Foster), Russell Hornsby (Barriere), Beau Knapp (Sand Castle), Michael Mosely (Ozark), David Lyons (Safe Haven), Raul Castillo (Special Correspondents) e Zackary Momoh (A United Kingdom).

Trattandosi di una serie antologica, possiamo immaginare che ogni stagione di Seven Seconds racconti una storia diversa.

Fonte: Netflix Italia

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scream 5: tre membri della troupe positivi al Covid-19 26 Settembre 2020 - 18:00

La produzione non si fermerà, mentre i tre positivi verranno messi in quarantena

The Boys – Homelander vuole una famiglia nel promo dell’episodio 2×07 26 Settembre 2020 - 17:00

È disponibile un primo, breve spot di The Boys 2x07, in cui Homelander presenta Stormfront a suo figlio e annuncia che vuole una famiglia.

In attesa di Fast & Furious, ecco “Feel Like I Do”, la nuova canzone di Vin Diesel 26 Settembre 2020 - 16:00

Vin Diesel ha deciso di dedicarsi alla musica e inciso in collaborazione con il Dj norvegese Kygo un brano, intitolato “Feel Like I Do”.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.