Scribblenauts Showdown in arrivo dall’8 marzo, il trailer

Scribblenauts Showdown in arrivo dall’8 marzo, il trailer

Di Marlen Vazzoler

Un nuovo videogioco della fantasiosa serie puzzle-azione Scribblenauts, intitolato Scribblenauts Showdown verrà distribuito digitalmente

per Nintendo Switch, PlayStation®4 e Xbox One dalla Warner Bros. Interactive Entertainment.
Le caratteristiche:
-Gioca da solo o con un massimo di 4 amici* nella modalità Showdown e costruisci la tua strada verso la vittoria utilizzando la strategia delle carte e la tua abilità creativa.
-Gioca contro un amico o contro l’intelligenza artificiale nella modalità Versus.
-Sbizzarrisciti nella modalità Sandbox – Crea qualsiasi cosa negli 8 diversi livelli di Sandbox e vedi cosa accade, da solo o con un amico.
-Crea il tuo Scribblenaut personale sbloccando centinaia di costumi bizzarri e veicoli.

Steven Chiang, vicepresidente esecutivo del settore produzione di Warner Bros. Interactive Entertainment ha dichiarato:

“Scribblenauts Showdown diverte con la fantasia e l’umorismo tanto amati dai fan di Scribblenauts uniti a nuovi elementi social che permettono di sfidare amici e familiari. I giocatori di qualunque livello di abilità potranno mettere alla prova la propria fantasia con lo stile di gioco party, rapido e avvincente”.

Nella modalità Showdown del gioco
un massimo di quattro giocatori dovrà affrontarsi a colpi di immaginazione e puntare alla vittoria giocando bene le proprie carte e usando tanta creatività. Nei minigiochi di parole i concorrenti dovranno evocare il miglior oggetto o personaggio a partire dall’enorme dizionario di Scribblenauts, che comprende oltre trentamila parole, per superare in astuzia l’avversario. I minigiochi di velocità, invece, premiano chi completa per primo una certa sfida. Una mappa in stile “gioco da tavolo” mostra i progressi dei giocatori. Con tanti modi diversi per recuperare terreno, la vittoria è alla portata di tutti: questo mantiene alto l’entusiasmo fino alla fine!

Nella modalità Versus
due giocatori si sfidano in oltre 25 minigiochi che cambiano ad ogni sessione. I minigiochi sono disponibili anche per un giocatore singolo. Questa modalità consente di giocare ininterrottamente: i giocatori si succedono partita dopo partita, per un divertimento senza sosta.
La modalità Sandbox
la tanto apprezzata oasi creativa di Scribblenauts, permette a uno o due giocatori di raggiungere mete in otto nuovi livelli evocando qualunque oggetto possano immaginare, guadagnando così Starite nascoste e raggiungendo obiettivi. I giocatori possono anche scatenare la fantasia evocando qualunque oggetto riescano a immaginare e guardando le loro creazioni interagire in modi del tutto inaspettati.
Per divertirsi ancora di più in famiglia, i giocatori possono scegliere o creare il proprio Scribblenaut originale, sempre disegnato nel classico stile Scribblenaut, che li rappresenterà all’interno del gioco. Lo Scribblenaut; può essere personalizzato ulteriormente con abbigliamento e accessori unici ottenendo Starite e completando obiettivi.
Scribblenauts Showdown sarà disponibile digitalmente dall’8 marzo per Nintendo Switch, il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e Xbox One.
Fonte WB Games ITALIA
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hasbro Pulse: la piattaforma dedicata ai collezionisti arriva anche in Italia 22 Settembre 2022 - 19:45

Hasbro annuncia che Hasbro Pulse, la celebre piattaforma online dedicata ad appassionati e collezionisti, arriva finalmente anche in Italia, Francia, Spagna e Austria.

Milan Games Week & Cartoomics 2022: A New World – manifesto e ospiti della nuova edizione 23 Giugno 2022 - 19:30

Sorge una nuova alba digitale su Milan Games Week & Cartoomics 2022, che si terrà dal 25 al 27 novembre a Fiera Milano Rho: ecco manifesto e ospiti.

Return to Monkey Island e la scimmia (a tre teste) che ci ha messo addosso 5 Aprile 2022 - 8:58

All'improvviso, l'annuncio che ha fatto sorridere mezza Internet: torna Monkey Island, con alla guida il suo creatore.

Pop! Movies – DreamWorks Trolls World Tour 7 Gennaio 2020 - 12:13

Ecco le prime immagini della linea DreamWorks Trolls World Tour della Funko, che raffigura i protagonisti del film in arrivo ad aprile

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI