L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
ScreenWEEK intervista il cast di Jumanji: Benvenuti nella Giungla

ScreenWEEK intervista il cast di Jumanji: Benvenuti nella Giungla

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Jumanji: Benvenuti nella Giungla strizza l’occhio all’avventura fantastica degli anni ’80 e ’90, la recensione

Jumanji: Benvenuti nella Giungla, il sequel di Jumanji con protagonista il mitico Dwayne “The Rock” Johnson, arriva oggi nelle sale italiane. Abbiamo incontrato il cast del film alla première, ecco la nostra video intervista.

QUI trovate la simpatica vignetta di Simple & Madama

Se non vedete l’ora di precipitarvi al cinema per vedere il film, potete trovare la sala più vicina a voi grazie alla nostra applicazione, tutto quello che dovete fare è consentire la localizzazione sul vostro browser o scrivere l’indirizzo in cui vi trovate.

In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

Protagonista Dwayne Johnson, anche produttore con la sua casa di produzione, la Seven Bucks Productions. Jake Kasdan, regista delle commedie Bad Teacher – Una cattiva maestra e Sex Tape – Finiti in rete, è stato scelto per dirigere la pellicola. Nel cast troviamo anche Karen Gillan (Guardians of the Galaxy), Kevin Hart (Secret Life of Pets), Jack Black (School of Rock) e Nick Jonas (Goat). Il film sarà un “Legacequel”, proseguirà la storia originale ma avrà anche le caratteristiche del reboot.

La pellicola del 1995 diretta da Joe Johnston (regista di Captain America: il primo Vendicatore) vedeva nel cast Robin Williams e una giovanissima Kirsten Dunst. QUI trovate la pagina Facebook italiana del film.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B004WB0RWY” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: il finale della stagione 2 rivela una sorprendente verità sulla serie 29 Giugno 2022 - 21:30

Un colpo di scena che potrebbe alienare alcuni fan, ma che lo showrunner Todd Helbing ha definito "la cosa giusta da fare"

See How They Run: Trailer del giallo con Sam Rockwell e Saoirse Ronan 29 Giugno 2022 - 21:00

Sam Rockwell e Saoirse Ronan devono risolvere una serie di omicidi in See How They Run, ecco il trailer dell'opera prima di Tom George

Thor: Love and Thunder – Il cast e il regista presentano il film 29 Giugno 2022 - 20:15

Taika Waititi, Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale e Kevin Feige hanno presentato Thor: Love and Thunder alla conferenza stampa.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.