L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Red Sparrow – Spionaggio e seduzione nel nuovo spot con Jennifer Lawrence

Red Sparrow – Spionaggio e seduzione nel nuovo spot con Jennifer Lawrence

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il full trailer di Red Sparrow

Dopo il full trailer dei giorni scorsi, la 20th Century Fox ha pubblicato un nuovo spot di Red Sparrow, già inserito tra i film d’azione più attesi del 2018.

Jennifer Lawrence torna a lavorare con Francis Lawrence (regista di tre capitoli di Hunger Games) nell’adattamento dell’omonimo romanzo di Jason Matthews, dove presta il volto alla protagonista Dominika Egorova: una ballerina reclutata dalla cosiddetta “Sparrow School”, servizio di intelligence russo che la addestra per usare il suo corpo come arma di offesa e di seduzione. La sua prima missione coinvolge un agente della CIA (Joel Edgerton), ma l’operazione rischia di rivelare i segreti di entrambe le nazioni.

Red Sparrow uscirà nelle sale italiane il prossimo 1 marzo. Il nuovo spot contiene alcune scene inedite, e si focalizza sulle tecniche di avvicinamento e manipolazione psicologica che permettono a una Sparrow di raggiungere i suoi obiettivi:

GUARDA ANCHE:

Il poster e lo spot di Red Sparrow

Il teaser trailer di Red Sparrow

Qui di seguito potrete leggere la sinossi:

Dominika Egorova è molte cose.
Una figlia devota determinata a proteggere la madre a tutti i costi.
Una prima ballerina la cui ferocia ha spinto il suo corpo e la sua mente al limite assoluto.
Una maestra nella lotta della seduzione e della manipolazione.

Quando soffre di un infortunio che mette fine alla sua carriera, Dominika e sua madre si trovano davanti a un futuro doloroso e incerto. Per questo motivo viene manipolata nel diventare l’ultima recluta della Sparrow School, un servizio segreto di intelligence che addestra giovani eccezionali come lei a usare i loro corpi e le loro menti come armi. Dopo aver sopportato il perverso e sadico processo di formazione, emerge come lo Sparrow più pericoloso che il programma abbia mai prodotto. Dominika deve ora riconciliare la persona che era con il potere ora detiene, con la propria vita e quella dei suoi cari a rischio, incluso un agente americano della CIA che cerca di convincerla che è l’unica persona di cui può fidarsi.

Nel cast di Red Sparrow figurano anche Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Mary-Louise Parker e Jeremy Irons. La sceneggiatura è opera di Justin Haythe.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring e Crudelia guidano ancora la classifica 14 Giugno 2021 - 10:01

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend.

Black Widow – Natasha ha degli affari in sospeso nel nuovo spot 14 Giugno 2021 - 10:00

Natasha e la sua famiglia combattono Taskmaster nel nuovo spot di Black Widow, in arrivo il prossimo 7 luglio nelle sale italiane.

È morto Ned Beatty, attore di Superman e Un tranquillo weekend di paura 14 Giugno 2021 - 8:50

Ned Beatty, grande attore caratterista apparso in Un tranquillo weekend di paura, Quinto potere, Superman e molti altri film, si è spento a 83 anni.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.