L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il reboot di Streghe: anche Alyssa Milano con Holly Marie Combs

Il reboot di Streghe: anche Alyssa Milano con Holly Marie Combs

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Streghe reboot: Chi saranno le nuove sorelle Halliwell?

Le protagoniste di Streghe continuano ad esprimere la loro perplessità sulla prossima realizzazione di un reboot. Dopo Holly Marie Combs e Shannen Doherty, è il turno di Alyssa Milano, aka Phoebe Halliwell. L’attrice non si è espressa direttamente ma ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un post con le dichiarazioni della sua collega Holly Marie Combs, aggiungendo di stare dalla sua parte.

She's not wrong. I stand with my sister.

Pubblicato da Alyssa Milano su Martedì 30 gennaio 2018

Di cosa parla nello specifico quel post? Riporta alcuni Tweet della Combs, il primo, di cui avevamo già scritto, si scaglia apertamente contro il progetto:

Ecco cosa penso. A meno che non ci chiederete di riscrivere la serie come ha fatto Brad Kern ogni settimana, non dovete neanche prendere in considerazione di fare soldi sul nostro duro lavoro. Streghe appartiene a noi 4, al vasto team di sceneggiatori, a tutta la crew e, più di ogni altra cosa, ai fan. Per vostra informazione: non riuscirete a prenderli in giro solo perché possedete un marchio. Quindi ciao.

Un altro Tweet si sofferma poi su una precisazione presente nel comunicato ufficiale, criticata anche da Shannen Doherty: questa nuova versione sarà una storia all’insegna del femminismo, una caratteristica, quindi, che non era presente nello show originale? Il cast non la pensa assolutamente così:

Più agguerrita che mai, Holly Marie Combs ha poi aggiunto che di solito i remake o i reboot hanno delle storie molto simili alle produzioni originali, proprio per questo hanno il permesso di mantenere lo stesso nome. Se l’intenzione è quella di realizzare uno show completamente nuovo, tanto vale usare un nuovo titolo.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

Terminator: Destino oscuro – I nuovi poster internazionali sono i migliori finora 20 Ottobre 2019 - 17:00

Le locandine di Terminator: Destino oscuro per il formato IMAX e per il mercato internazionale sono le più suggestive tra quelle viste finora.

Anche Francis Ford Coppola contro i cinecomic: “Scorsese è stato buono, per me sono spregevoli!” 20 Ottobre 2019 - 16:14

Francis Ford Coppola si unisce al suo collega Martin Scorsese e rincara la dose: per lui i cinecomic sono "spregevoli"...

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.