L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il reboot di Streghe: anche Alyssa Milano con Holly Marie Combs

Il reboot di Streghe: anche Alyssa Milano con Holly Marie Combs

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Streghe reboot: Chi saranno le nuove sorelle Halliwell?

Le protagoniste di Streghe continuano ad esprimere la loro perplessità sulla prossima realizzazione di un reboot. Dopo Holly Marie Combs e Shannen Doherty, è il turno di Alyssa Milano, aka Phoebe Halliwell. L’attrice non si è espressa direttamente ma ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un post con le dichiarazioni della sua collega Holly Marie Combs, aggiungendo di stare dalla sua parte.

She's not wrong. I stand with my sister.

Pubblicato da Alyssa Milano su Martedì 30 gennaio 2018

Di cosa parla nello specifico quel post? Riporta alcuni Tweet della Combs, il primo, di cui avevamo già scritto, si scaglia apertamente contro il progetto:

Ecco cosa penso. A meno che non ci chiederete di riscrivere la serie come ha fatto Brad Kern ogni settimana, non dovete neanche prendere in considerazione di fare soldi sul nostro duro lavoro. Streghe appartiene a noi 4, al vasto team di sceneggiatori, a tutta la crew e, più di ogni altra cosa, ai fan. Per vostra informazione: non riuscirete a prenderli in giro solo perché possedete un marchio. Quindi ciao.

Un altro Tweet si sofferma poi su una precisazione presente nel comunicato ufficiale, criticata anche da Shannen Doherty: questa nuova versione sarà una storia all’insegna del femminismo, una caratteristica, quindi, che non era presente nello show originale? Il cast non la pensa assolutamente così:

Più agguerrita che mai, Holly Marie Combs ha poi aggiunto che di solito i remake o i reboot hanno delle storie molto simili alle produzioni originali, proprio per questo hanno il permesso di mantenere lo stesso nome. Se l’intenzione è quella di realizzare uno show completamente nuovo, tanto vale usare un nuovo titolo.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.