L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il reboot di Streghe: anche Alyssa Milano con Holly Marie Combs

Il reboot di Streghe: anche Alyssa Milano con Holly Marie Combs

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Streghe reboot: Chi saranno le nuove sorelle Halliwell?

Le protagoniste di Streghe continuano ad esprimere la loro perplessità sulla prossima realizzazione di un reboot. Dopo Holly Marie Combs e Shannen Doherty, è il turno di Alyssa Milano, aka Phoebe Halliwell. L’attrice non si è espressa direttamente ma ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un post con le dichiarazioni della sua collega Holly Marie Combs, aggiungendo di stare dalla sua parte.

She's not wrong. I stand with my sister.

Pubblicato da Alyssa Milano su Martedì 30 gennaio 2018

Di cosa parla nello specifico quel post? Riporta alcuni Tweet della Combs, il primo, di cui avevamo già scritto, si scaglia apertamente contro il progetto:

Ecco cosa penso. A meno che non ci chiederete di riscrivere la serie come ha fatto Brad Kern ogni settimana, non dovete neanche prendere in considerazione di fare soldi sul nostro duro lavoro. Streghe appartiene a noi 4, al vasto team di sceneggiatori, a tutta la crew e, più di ogni altra cosa, ai fan. Per vostra informazione: non riuscirete a prenderli in giro solo perché possedete un marchio. Quindi ciao.

Un altro Tweet si sofferma poi su una precisazione presente nel comunicato ufficiale, criticata anche da Shannen Doherty: questa nuova versione sarà una storia all’insegna del femminismo, una caratteristica, quindi, che non era presente nello show originale? Il cast non la pensa assolutamente così:

Più agguerrita che mai, Holly Marie Combs ha poi aggiunto che di solito i remake o i reboot hanno delle storie molto simili alle produzioni originali, proprio per questo hanno il permesso di mantenere lo stesso nome. Se l’intenzione è quella di realizzare uno show completamente nuovo, tanto vale usare un nuovo titolo.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.