L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rampage – Dwayne Johnson tra mostri giganti nel nuovo spot esteso

Rampage – Dwayne Johnson tra mostri giganti nel nuovo spot esteso

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Rampage

La Championship Sunday è stata l’occasione ideale per lanciare il nuovo spot esteso di Rampage, praticamente un mini-trailer con varie scene inedite.

Dwayne Johnson è un primatologo che si ritrova al centro di una crisi quando il suo amico George – un gorilla albino – viene trasformato in un gigante furioso, insieme ad altri pericolosi predatori. Il film è basato sull’omonimo videogioco creato da Midway Games nel 1986, ed è diretto da Brad Peyton, già con Dwayne Johnson per San Andreas. Potrete vedere lo spot esteso sotto la sinossi:

Il primatologo Davis Okoye (Johnson), uomo che preferisce tenere le persone a distanza, condivide un legame indissolubile con George, intelligentissimo gorilla silverback che Davis ha cresciuto fin dalla nascita. Un malvagio esperimento genetico, però, trasforma questo gentile primate in un mostro furioso. A rendere le cose peggiori, presto si scopre che la medesima alterazione ha colpito anche altri predatori alpha. Mentre questi mostri portano scompiglio attraverso il Nord America, distruggendo qualunque cosa sul loro cammino, Okoye unisce le forze con un ingegnere genetico caduto in disgrazia per sintetizzare un antidoto, facendosi strada in un campo di battaglia che muta di continuo, non solo per fermare una catastrofe globale ma anche per salvare la furiosa creatura che un tempo era sua amica.

Nel cast di Rampage figurano anche Naomie Harris (Moonlight), Malin Akerman (Watchmen), Jake Lacy (Girls), Joe Manganiello (True Blood), Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead), P.J. Byrne (The Wolf of Wall Street), Marley Shelton (Solace), Breanne Hill (San Andreas), Jack Quaid (Hunger Games: La ragazza di fuoco) e Matt Gerald (Daredevil).

La sceneggiatura è stata scritta da Ryan Engle e Adam Sztykiel a partire da una storia di Engle. L’uscita americana è fissata per il 20 aprile 2018.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – Svelate le registe e i registi della serie per Disney+ 19 Settembre 2020 - 17:00

Ms. Marvel sarà diretta da Meera Menon, dalla coppia Adil El Arbi / Bilall Fallah e dalla premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy.

Your Name – Lee Isac Chung dirigerà il live action americano 19 Settembre 2020 - 16:00

Lee Isac Chung dirigerà e sceneggerà il live action americano di your name., prodotto da J.J. Abrams e dalla Paramount

Utopia: il sangue scorre nel nuovo trailer della serie remake targata Amazon 19 Settembre 2020 - 15:00

Nuovo red band trailer per Utopia, la serie che nasce come remake dell’omonima serie britannica andata in onda nel 2013. Il debutto nel nostro territorio è previsto per il prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.