LEGGI ANCHE: Disney annuncia il titolo del sequel di Ralph Spaccatutto
Il 2018 è anche l’anno del ritorno di Ralph Spaccatutto, il cui sequel – intitolato Ralph Breaks The Internet: Wreck-It Ralph 2 – uscirà alla fine dell’anno.
A tal proposito, la Disney ha deciso di festeggiare l’ingresso nel 2018 con un piccolo promo dove Ralph irrompe letteralmente nel nuovo anno, precisando al contempo che il film arriverà nelle sale americane per la prossima Festa del Ringraziamento.
Troverete il promo qui di seguito:
This year he’s going to break it ? #RalphBreakstheInternet pic.twitter.com/wKNL13W26Z
— Wreck-It Ralph (@wreckitralph) 1 gennaio 2018
Nella sua seconda avventura, Ralph porterà scompiglio su internet, come aveva dichiarato il regista Rich Moore:
Dal momento in cui abbiamo cominciato a lavorare al primo Ralph Spaccatutto, abbiamo avuto la certezza che ci fossero molte possibilità con questi personaggi. Stavolta, l’indole distruttiva di Ralph porterà scompiglio sul web, nel modo in cui soltanto lui sa fare. I personaggi che abbiamo amato nel primo film torneranno, e siamo entusiasti di lavorare ancora con loro e con gli attori che li doppiano.
Alla regia di Ralph Breaks The Internet: Wreck-It Ralph 2 figura anche Phil Johnston, co-sceneggiatore insieme a Pamela Ribbon. In veste di produttore torna Clark Spencer, mentre John C. Reilly e Sarah Silverman presteranno ancora la voce a Ralph e Vanellope von Schweetz. Torneranno inoltre Jack McBrayer (Felix Aggiustatutto) e Jane Lynch (Tamora Jean Calhoun).
Ralph Spaccatutto, uscito per le feste natalizie del 2012, ha incassato 471.2 milioni di dollari al box office mondiale.
Fonte: Heroic Hollywood
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.