Trailer & Video

Il Ragazzo Invisibile: Seconda Generazione – Una nuova clip ambientata all’interno di una discoteca

Pubblicato il 02 gennaio 2018 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Il Ragazzo Invisibile: Seconda generazione – L’adolescenza è una guerra nel film di Salvatores

Tra i film che faranno il loro ingresso in sala nella prima settimana dell’anno troviamo Il ragazzo invisibile – Seconda Generazione, il sequel de Ragazzo Invisibile diretto sempre da Gabriele Salvatores. 01 Distribution ha diffuso una nuova clip, ambientata all’interno di una discoteca, che ci offre un ulteriore assaggio del film:

GUARDA ANCHE: La nostra video intervista al regista Gabriele Salvatores

Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere “speciali”. Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un’adolescenza tutt’altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo; tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione la sua misteriosa gemella Natasha e la madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.

Al fianco del giovane supereroe Michele Silenzi (Ludovico Girardello) ci sarà anche sua sorella gemella Natasha (Galatea Bellugi). Con loro anche Valeria Golino (la madre adottiva di Michele) e Ksenia Rappoport (la madre biologica, dotata dei suoi stessi poteri).

La sceneggiatura è stata scritta da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, mentre la produzione è curata da INDIGO FILM e RAI CINEMA in collaborazione con Friuli Venezia Giulia Film Commission. Il film arriverà nelle nostre sale il 4 gennaio 2018, distribuito da 01 Distribution.

Troverete maggiori informazioni sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram. Partecipa alla conversazione:

#IlRagazzoInvisibile #SecondaGenerazione

[AMAZONPRODUCTS asin=”B013FGASCK” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.