Cinema Casting

Quentin Tarantino vuole anche Al Pacino nel suo prossimo film

Pubblicato il 15 gennaio 2018 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Leonardo DiCaprio nel cast del nuovo film di Quentin Tarantino

Quentin Tarantino sogna un grande cast per il suo prossimo film. Abbiamo da poco riportato l’ingresso di Leonardo DiCaprio, che torna quindi a collaborare con il regista dopo Django Unchained, e le ultime news parlano anche del possibile coinvolgimento di un altro grande nome: Al Pacino. Sembra che il regista sia particolarmente interessato ad averlo nel suo film ma non esistono conferme ufficiali al momento. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il progetto è ancora avvolto da un alone di mistero ma sappiamo che la storia si svolgerà sullo sfondo degli omicidi di Sharon Tate e di quattro suoi amici, assassinati dalla family di Charles Manson nella villa del produttore discografico Terry Melcher. Questa la sinossi:

Ambientato a Los Angeles nell’estate del 1969, il prossimo film di Tarantino ruota attorno a un attore televisivo che ha avuto successo con una serie, e ora cerca di farsi strada nel mondo del cinema. La sua spalla – che è anche la sua controfigura per gli stunt – persegue lo stesso obiettivo. L’orrendo omicidio di Sharon Tate e di quattro suoi amici da parte dei seguaci di Charles Manson fa da sfondo alla storia principale.

Pare che il regista abbia parlato anche con Margot Robbie, Brad Pitt, Tom Cruise e – ovviamente – Samuel L. Jackson per dei potenziali ruoli nel film.

Alcune fonti hanno paragonato questa produzione – il cui titolo provvisorio è #9, essendo il suo nono lungometraggio – a Pulp Fiction, ma il budget sarà più vicino a quello di Django Unchained, attorno ai 100 milioni di dollari. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/1547,8055]

Fonte: /Film