Patrick Melrose – Benedict Cumberbatch è un narcisista, schizoide, alcolizzato con manie suicide, trailer

Patrick Melrose – Benedict Cumberbatch è un narcisista, schizoide, alcolizzato con manie suicide, trailer

Di Marlen Vazzoler

Il primo trailer di Patrick Melrose, la serie in cinque parti di Sky basata sull’omonima serie di romanzi di Edward St. Aubyn, ci mostra il protagonista interpretato da Benedict Cumberbatch (The Imitation Game, Sherlock) un uomo che ha vissuto un’infanzia drammatica, diventato uno schizoide, alcolizzato con manie suicide.

Dalla Francia a New York, accompagnato dalla canzone ‘Blue Monday‘ dei New Order, il video mostra anche i genitori del protagonista: Jennifer Jason Leigh e Hugo Weaving.

Melrose colpisce allegramente l’alta borghesia britannica mentre traccia l’odissea straziante del protagonista, da un’infanzia profondamente traumatica, fino all’abuso di sostanze nell’età adulta, e alla fine verso il recupero e la redenzione. Benedict Cumberbatch interpreta Patrick Melrose, un playboy aristocratico e oltraggiosamente divertente, che lotta per superare il danno inflitto da un padre violento e da una madre che ha tacitamente condonato il suo comportamento. Una vera e propria saga televisiva, Melrose è allo stesso tempo avvincente e divertente, ambientato nel sud della Francia negli anni ’60, nella dissoluta New York degli anni ’80 e nella sobria Britannia nei primi anni 2000.

Cumberbatch è uno dei produttori esecutivi assieme ad Adam Ackland, suo partner produttivo per la SunnyMarch, e a Rachael Horovitz e Michael Jackson della Two Cities Television.

Scritta da David Nicholls (Far From the Madding Crowd, One Day) e diretto da Edward Berger (Deutschland 83), ogni episodio della miniserie è dedicato a uno dei cinque romanzi. Patrick Melrose verrà trasmessa da Sky Atlantic nel 2018.

Fonte Sky Atlantic

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI