L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Patrick Melrose – Benedict Cumberbatch è un narcisista, schizoide, alcolizzato con manie suicide, trailer

Patrick Melrose – Benedict Cumberbatch è un narcisista, schizoide, alcolizzato con manie suicide, trailer

Di Marlen Vazzoler

Il primo trailer di Patrick Melrose, la serie in cinque parti di Sky basata sull’omonima serie di romanzi di Edward St. Aubyn, ci mostra il protagonista interpretato da Benedict Cumberbatch (The Imitation Game, Sherlock) un uomo che ha vissuto un’infanzia drammatica, diventato uno schizoide, alcolizzato con manie suicide.

Dalla Francia a New York, accompagnato dalla canzone ‘Blue Monday‘ dei New Order, il video mostra anche i genitori del protagonista: Jennifer Jason Leigh e Hugo Weaving.

Melrose colpisce allegramente l’alta borghesia britannica mentre traccia l’odissea straziante del protagonista, da un’infanzia profondamente traumatica, fino all’abuso di sostanze nell’età adulta, e alla fine verso il recupero e la redenzione. Benedict Cumberbatch interpreta Patrick Melrose, un playboy aristocratico e oltraggiosamente divertente, che lotta per superare il danno inflitto da un padre violento e da una madre che ha tacitamente condonato il suo comportamento. Una vera e propria saga televisiva, Melrose è allo stesso tempo avvincente e divertente, ambientato nel sud della Francia negli anni ’60, nella dissoluta New York degli anni ’80 e nella sobria Britannia nei primi anni 2000.

Cumberbatch è uno dei produttori esecutivi assieme ad Adam Ackland, suo partner produttivo per la SunnyMarch, e a Rachael Horovitz e Michael Jackson della Two Cities Television.

Scritta da David Nicholls (Far From the Madding Crowd, One Day) e diretto da Edward Berger (Deutschland 83), ogni episodio della miniserie è dedicato a uno dei cinque romanzi. Patrick Melrose verrà trasmessa da Sky Atlantic nel 2018.

Fonte Sky Atlantic

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League esce in anticipo su HBO Max per errore; nuovo teaser con scene inedite 9 Marzo 2021 - 8:53

Con grande sorpresa dei fan, Zack Snyder's Justice League è uscito ieri per errore su HBO Max al posto di Tom & Jerry. Inoltre, un nuovo teaser con molte scene inedite.

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.