L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pale Blue Dot – Natalie Portman in trattative per sostituire Reese Witherspoon

Pale Blue Dot – Natalie Portman in trattative per sostituire Reese Witherspoon

Di Marlen Vazzoler

Natalie Portman (Jackie) è in trattative per sostituire Reese Witherspoon come protagonista del film drammatico Pale Blue Dot della Fox Searchlight, diretto da Noah Hawley (il creatore di Fargo e Legion) e basato sulla sceneggiatura di Elliott DiGuiseppi e Brian C Brown.

La Witherspoon ha abbandonato il ruolo a novembre per una sovrapposizione di impegni con la seconda stagione di Big Little Lies. Rimane però a bordo nelle vesti di produttrice con Bruna Papandrea.

La pellicola racconta la storia di un astronauta donna che, dopo esser tornata a casa da una missione nello spazio, comincia a crollare quando deve confrontarsi con la sua vita che apparentemente sembra il perfetto sogno americano. Pale Blue Dot esplora la teoria secondo la quale gli astronauti che trascorrono un lungo tempo nello spazio perdono il senso della realtà quando tornano a casa.

La speranza è di procedere con la produzione in primavera, lo studio nel frattempo sta cercando il protagonista maschile.

Hawely ha finito di girare Legion e Fargo non tornerà in televisione prima del 2019.

Il prossimo film della Portman è il fantascientifico Annientamento.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Padrenostro, Endles e gli altri film della settimana 24 Settembre 2020 - 10:30

Nuovi film sono pronti per arrivare nelle sale a partire da oggi, scopriamoli insieme.

The Undoing – Trailer ufficiale per la miniserie HBO con Nicole Kidman 24 Settembre 2020 - 9:45

È disponibile il trailer ufficiale di The Undoing, la miniserie con Nicole Kidman e Hugh Grant basata sul romanzo di Jean Hanff Korelitz.

Justice League – Zack Snyder girerà nuove scene con gli attori per la Snyder Cut 24 Settembre 2020 - 8:45

Zack Snyder, Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill e Ray Fisher torneranno sul set in ottobre per girare nuove scene di Justice League. Inoltre, THR svela altri dettagli sui reshoot con Joss Whedon.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.