L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ordeal By Innocence – Le scene di Ed Westwick verranno rigirate da Christian Cooke

Ordeal By Innocence – Le scene di Ed Westwick verranno rigirate da Christian Cooke

Di Marlen Vazzoler

A novembre era stato deciso di non trasmettere lo speciale in tre parti della BBC Ordeal By Innocence (Le due verità del 1958) basato sull’omonima opera di Agatha Christie, in seguito alle accuse di stupro mosse da tre donne nei confronti di uno dei protagonisti, Ed Westwick (Gossip Girl).
Oggi i produttori Mammoth Screen e Agatha Christie Limited hanno annunciato che rigireranno le scene dell’attore per la fine di gennaio, con Christian Cooke al posto di Westwick.

La sinossi del romanzo:

Un terribile rimorso affligge lo scienziato dottor Calgary. Per colpa sua, infatti, Jack Argyle è stato condannato per l’assassinio della madre ed è morto in prigione. Calgary è sicuro dell’innocenza di Jack: all’ora del delitto il giovane era con lui, ma lo studioso non ha potuto testimoniare in sua difesa perché all’epoca delle indagini si trovava in Antartide con una spedizione scientifica. Ritornato in patria e venuto a conoscenza del processo, Calgary si precipita dagli Argyle per riabilitare la memoria di Jack. La reazione della famiglia, però, non è quella che si aspetta: la sua dichiarazione viene accolta con ostilità e getta nuovi, terribili sospetti sugli altri membri della famiglia. Chi è dunque l’assassino della signora Argyle?

A novembre l’ex attrice Aurélie Wynn ha dichiarato di essere stata stuprata nel luglio del 2014, mentre Kristina Cohen ha sporto denuncia per molestie sessuali presso il dipartimento di polizia di Los Angeles. Westwick ha negato in entrambi i casi le accuse.

Cooke interpreta Mickey Argyll, assieme a Bill Nighy, Anna Chancellor, Matthew Goode, Eleanor Tomlinson, Anthony Boyle, Luke Treadaway, Morven Christie, Crystal Clarke, Ella Purnell ed Alice Eve parteciperà alle riprese aggiuntive che si svolgeranno in Scozia.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morto Ned Beatty, attore di Superman e Un tranquillo weekend di paura 14 Giugno 2021 - 8:50

Ned Beatty, grande attore caratterista apparso in Un tranquillo weekend di paura, Quinto potere, Superman e molti altri film, si è spento a 83 anni.

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.