Ordeal By Innocence – Le scene di Ed Westwick verranno rigirate da Christian Cooke

Ordeal By Innocence – Le scene di Ed Westwick verranno rigirate da Christian Cooke

Di Marlen Vazzoler

A novembre era stato deciso di non trasmettere lo speciale in tre parti della BBC Ordeal By Innocence (Le due verità del 1958) basato sull’omonima opera di Agatha Christie, in seguito alle accuse di stupro mosse da tre donne nei confronti di uno dei protagonisti, Ed Westwick (Gossip Girl).
Oggi i produttori Mammoth Screen e Agatha Christie Limited hanno annunciato che rigireranno le scene dell’attore per la fine di gennaio, con Christian Cooke al posto di Westwick.

La sinossi del romanzo:

Un terribile rimorso affligge lo scienziato dottor Calgary. Per colpa sua, infatti, Jack Argyle è stato condannato per l’assassinio della madre ed è morto in prigione. Calgary è sicuro dell’innocenza di Jack: all’ora del delitto il giovane era con lui, ma lo studioso non ha potuto testimoniare in sua difesa perché all’epoca delle indagini si trovava in Antartide con una spedizione scientifica. Ritornato in patria e venuto a conoscenza del processo, Calgary si precipita dagli Argyle per riabilitare la memoria di Jack. La reazione della famiglia, però, non è quella che si aspetta: la sua dichiarazione viene accolta con ostilità e getta nuovi, terribili sospetti sugli altri membri della famiglia. Chi è dunque l’assassino della signora Argyle?

A novembre l’ex attrice Aurélie Wynn ha dichiarato di essere stata stuprata nel luglio del 2014, mentre Kristina Cohen ha sporto denuncia per molestie sessuali presso il dipartimento di polizia di Los Angeles. Westwick ha negato in entrambi i casi le accuse.

Cooke interpreta Mickey Argyll, assieme a Bill Nighy, Anna Chancellor, Matthew Goode, Eleanor Tomlinson, Anthony Boyle, Luke Treadaway, Morven Christie, Crystal Clarke, Ella Purnell ed Alice Eve parteciperà alle riprese aggiuntive che si svolgeranno in Scozia.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

Only Murders In The Building: Eva Longoria nel cast della stagione 4 22 Febbraio 2024 - 20:00

Eva Longoria si unisce al cast della quarta stagione di Only Murders in the Building.

The Boys: svelata la data d’uscita della stagione 4 22 Febbraio 2024 - 18:35

La stagione 4 di The Boys arriverà su Prime Video il 13 giugno 2024.

The Acolyte debutterà il 5 giugno su Disney+? 22 Febbraio 2024 - 12:30

Le ultime indiscrezioni sostengono che The Acolyte, serie in live-action di Star Wars, debutterà indicativamente il 5 giugno su Disney+.

Call My Agent – Italia: il trailer ufficiale della stagione 2, dal 22 marzo su Sky 21 Febbraio 2024 - 13:00

Il 22 marzo arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW la seconda stagione Call My Agent – Italia. Ecco il trailer.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI