L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Obi-Wan Kenobi – Liam Neeson disposto a tornare nei panni di Qui-Gon Jinn

Obi-Wan Kenobi – Liam Neeson disposto a tornare nei panni di Qui-Gon Jinn

Di TheFlash

LEGGI ANCHE: Le riprese previste ad inizio 2019

Dopo l’uscita dell’acclamatissimo Rogue One nel dicembre 2016, uscirà il prossimo maggio nelle sale cinematografiche il secondo spinoff di Star Wars incentrato sulla figura del contrabbandiere Han Solo. Non scordiamoci, però, che in programma alla Disney c’è anche l’ambizioso progetto dedicato al personaggio di Obi-Wan Kenobi.

Per il ruolo del celebre maestro Jedi si è già detto disponibile Ewan McGregor, che così tornerebbe a rivestire i panni del personaggio dopo la sua ultima interpretazione in La vendetta dei Sith.

Per il film, di cui si vocifera un’uscita nelle sale cinematografiche per il 2020, sembra disposto a tornare anche Liam Neeson, interprete in La minaccia fantasma del maestro Qui-Gon Jinn.

Queste le parole dell’attore.

Questa è la prima volta che sento parlare di ciò. Nessuno mi ha contattato. So che nell’universo di Star Wars ogni cosa è possibile. Nel primo episodio, La minaccia fantasma, sono morto ma, lo sappiamo, i Jedi possono sempre tornare, anche se nessuno mi ha contattato finora. Vedremo come si evolverà la cosa.

Come ha detto lo stesso Neeson, il suo personaggio è morto in Episodio I senza più comparire nell’universo di Guerre Stellari. Alla fine di Episodio III, però, sappiamo che Yoda ha spiegato a Obi-Wan, prima che questo andasse in esilio su Tatooine, come mettersi in contatto con il suo vecchio maestro, manifestatosi come spirito della Forza.

Qualora il film fosse ambientato proprio tra gli Episodi III e IV, l’eventuale ritorno di Liam Neeson sarebbe una mossa quanto mai azzeccata da parte della Disney, che permetterebbe così di dare spazio ad un personaggio che ne avrebbe meritato già nella trilogia prequel.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HAN SOLO: A STAR WARS STORY

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Keep Breathing: il trailer della miniserie survival thriller Netflix 30 Giugno 2022 - 21:00

La star di Scream Melissa Barrera interpreterà una donna rimasta isolata nelle foreste canadesi dopo un incidente aereo

Bullet Train: nuovo spot italiano dall’action thriller con Brad Pitt 30 Giugno 2022 - 20:15

Si intitola “Una missione semplice” il nuovo spot ufficiale italiano di Bullet Train, action thriller dal ricco cast diretto da David Leitch.

Avatar: La Via dell’Acqua – La cover di Empire con Ronal, il personaggio di Kate Winslet 30 Giugno 2022 - 20:10

La cover del prossimo numero di Empire Magazine è dedicata ad Avatar: La Via dell’Acqua, il sequel di Avatar in arrivo nelle nostre sale il 14 dicembre.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.