L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Obi-Wan Kenobi – Liam Neeson disposto a tornare nei panni di Qui-Gon Jinn

Obi-Wan Kenobi – Liam Neeson disposto a tornare nei panni di Qui-Gon Jinn

Di TheFlash

LEGGI ANCHE: Le riprese previste ad inizio 2019

Dopo l’uscita dell’acclamatissimo Rogue One nel dicembre 2016, uscirà il prossimo maggio nelle sale cinematografiche il secondo spinoff di Star Wars incentrato sulla figura del contrabbandiere Han Solo. Non scordiamoci, però, che in programma alla Disney c’è anche l’ambizioso progetto dedicato al personaggio di Obi-Wan Kenobi.

Per il ruolo del celebre maestro Jedi si è già detto disponibile Ewan McGregor, che così tornerebbe a rivestire i panni del personaggio dopo la sua ultima interpretazione in La vendetta dei Sith.

Per il film, di cui si vocifera un’uscita nelle sale cinematografiche per il 2020, sembra disposto a tornare anche Liam Neeson, interprete in La minaccia fantasma del maestro Qui-Gon Jinn.

Queste le parole dell’attore.

Questa è la prima volta che sento parlare di ciò. Nessuno mi ha contattato. So che nell’universo di Star Wars ogni cosa è possibile. Nel primo episodio, La minaccia fantasma, sono morto ma, lo sappiamo, i Jedi possono sempre tornare, anche se nessuno mi ha contattato finora. Vedremo come si evolverà la cosa.

Come ha detto lo stesso Neeson, il suo personaggio è morto in Episodio I senza più comparire nell’universo di Guerre Stellari. Alla fine di Episodio III, però, sappiamo che Yoda ha spiegato a Obi-Wan, prima che questo andasse in esilio su Tatooine, come mettersi in contatto con il suo vecchio maestro, manifestatosi come spirito della Forza.

Qualora il film fosse ambientato proprio tra gli Episodi III e IV, l’eventuale ritorno di Liam Neeson sarebbe una mossa quanto mai azzeccata da parte della Disney, che permetterebbe così di dare spazio ad un personaggio che ne avrebbe meritato già nella trilogia prequel.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU HAN SOLO: A STAR WARS STORY

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.