Trailer & Video

Non c’è bisogno di presentazioni – David Letterman torna su Netflix il 12 gennaio, ecco il trailer!

Pubblicato il 05 gennaio 2018 di Filippo Magnifico

Sono passati più di due anni da quando David Letterman ha lasciato il suo Late Show, dopo 6028 puntate e 33 anni di trasmissione.

L’ultima puntata è andata in onda il 20 maggio del 2015 ma non si è trattato di un addio definitivo, perché il presentatore è pronto per tornare con uno show targato Netflix.

David Letterman esce dal pensionamento e torna in televisione con una serie Netflix di 6 episodi da 60 minuti l’uno: Non c’è bisogno di presentazioni – Con David Letterman. Ecco il trailer:

Il primo episodio debutta venerdì 12 gennaio 2018, mente gli altri seguiranno a scadenza mensile da febbraio a giugno. Tra i prestigiosi ospiti di Dave figurano George Clooney, Malala Yousafzai, Jay-Z, Tina Fey, Howard Stern e il presidente Barack Obama.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/artist/34713]