Sono passati più di due anni da quando David Letterman ha lasciato il suo Late Show, dopo 6028 puntate e 33 anni di trasmissione.
L’ultima puntata è andata in onda il 20 maggio del 2015 ma non si è trattato di un addio definitivo, perché il presentatore è pronto per tornare con uno show targato Netflix.
David Letterman esce dal pensionamento e torna in televisione con una serie Netflix di 6 episodi da 60 minuti l’uno: Non c’è bisogno di presentazioni – Con David Letterman. Ecco il trailer:
Il primo episodio debutta venerdì 12 gennaio 2018, mente gli altri seguiranno a scadenza mensile da febbraio a giugno. Tra i prestigiosi ospiti di Dave figurano George Clooney, Malala Yousafzai, Jay-Z, Tina Fey, Howard Stern e il presidente Barack Obama.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
[widget/artist/34713]