L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
New Mutants – Josh Boones parla del film e delle pellicole da cui ha attinto

New Mutants – Josh Boones parla del film e delle pellicole da cui ha attinto

Di TheFlash

Siamo ancora in attesa di vedere un full trailer ufficiale di New Mutants, cinecomic basato sugli omonimi personaggi dei fumetti. Gli unici assaggi ai personaggi ci vengono infatti dai numerosi mini-teaser dedicati a ognuno dei membri del team.

Nel frattempo, Josh Boones, regista del film, ha parlato in un’intervista per Empire Magazine delle pellicole a cui New Mutants ha attinto.

La Fox mi ha chiesto qualcosa di molto diverso rispetto ad un classico film degli X-Men. Ma non posso credere a quello che ci hanno fatto fare. Si tratta di un incontro tra Shining e Qualcuno volò sul nido del cuculo.

Si tratta di entrambi film con Jack Nicholson, il primo con uno stampo tipicamente horror, mentre il secondo, più drammatico, a indagare sul degrado a cui venivano lasciate le persone afflitte da problemi mentali negli ospedali psichiatrici.

Sarà interessante vedere questi aspetti come saranno ripresi in New Mutants, un film che sarà PG-13 Rated. Lo stesso Boones ha infatti affermato che questa classificazione verrà portata al limite nel corso del film.

Alla regia del film c’è Josh Boone (Colpa delle stelle), mentre il cast include Maisie Williams (Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Magik), Charlie Heaton (Cannonball), Blu Hunt (Mirage), Henry Zaga (Sunspot) e Alice Braga (Cecilia Reyes), mentre l’alieno mutaforma Warlock sarà realizzato in CGI.

New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Possiamo quindi aspettarci una sorta di fanta-horror per adolescenti, magari sul modello dei cult degli anni Ottanta, recentemente rievocati dal successo di Stranger Things. L’antagonista sarà Demon Bear.

X-Men: The New Mutants sarà diretto da Josh Boone e scritto da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.

Fonte: screenrant.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Warner Bros. fissa le date di Dune: Part Two e del nuovo Godzilla 30 Giugno 2022 - 19:20

Dune: Part Two è stato rimandato di un mese: uscirà per il Thanksgiving. Il sequel di Godzilla vs. Kong arriverà nel 2024

Warner Bros. si schiera al fianco di J.K. Rowling, dopo un battibecco tra Sky News e un PR 30 Giugno 2022 - 19:03

Un battibecco tra Sky News e un PR esterno nel corso della promozione Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter, ha portato la Warner Bros. a schierarsi al fianco di J.K. Rowling.

The Office: il video ufficiale dei fun facts sulla serie 30 Giugno 2022 - 19:00

Netflix Italia ci regala un divertente video con dieci curiosità (più una) sull'amata serie con Stevel Carell, The Office.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.