L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix: Tutte le nuove uscite di Gennaio

Netflix: Tutte le nuove uscite di Gennaio

Di Andrea Suatoni

Il panorama streaming di Netflix offre una gamma sempre interessante di film e serie tv: ecco tutte le nuove uscite ed i ritorni di Gennaio sul canale online, per un 2018 di nuovo all’insegna del binge watching!

SERIE NETFLIX ORIGINALS

1 gennaio – LOVESICK, Stagione 3

Arriva alla terza stagione la serie incentrata sulla vita di un ragazzo che, dopo aver scoperto di avere una malattia sessualmente trasmissibile, inizia a chiamare tutte le sue – numerose – ex amanti per informarle dell’accaduto… Johnny Flynn (Brotherhood, Genius) ed Anthonia Thomas (Misfits) protagonisti.

1 gennaio – GLACÉ
Un pericoloso serial killer si nasconde fra i ghiacci dei pirenei: Il detective Martin Servaz è incaricato di fermarlo…

5 gennaio – DEVILMAN: CRYBABY, Stagione 1

Lo show, che segna il 50° anniversario del maestro Go Nagai autore del manga originale, racconterà dell’incontro tra Fudo Akira e Ryou Asuka, la nascita di Devilman fino alla sua battaglia contro Satana. In questo nuovo adattamento, per la prima volta verrà animata la fine originale del fumetto.

GUARDA ANCHE: IL TRAILER DI DEVILMAN: CRYBABY

12 gennaio – DISJOINTED, Stagione 1 (seconda parte)

La serie “per fattoni” con Kathy bates protagonista torna con la seconda parte della prima stagione (dopo un inizio in verità un po’ deludente). La speranza è che la seconda tranche di episodi si riveli più divertente della prima.

12 gennaio – MOB PSYCHO 100, Stagione 1

Shigeo Kageyama, detto Mob, è uno studente di seconda media che sogna un’adolescenza normale, ma l’essere dotato di poteri paranormali gli rende le cose un po’ complicate. Per non dare nell’occhio, il ragazzo cerca di tenere le sue capacità ESP sotto controllo… Ma cosa accadrebbe se le emozioni e lo stress spingessero questi poteri al 100% delle loro potenzialità?
Spiritisti ciarlatani, discutibili sette religiose e così via: vari soggetti accorrono per sfruttare le straordinarie doti psichiche di Mob, e man mano il ragazzo comincia a sentire qualcosa crescere dentro di lui…

19 gennaio – GRACE AND FRANKIE, Stagione 4

Grace è una magnate dei cosmetici in pensione, mentre Frankie è un’insegnante di arte con tendenze hippie: la loro amicizia si solidifica quando i rispettivi mariti le mollano per vivere la loro storia d’amore insieme…
Nella terza stagione avevamo lasciato le due donne affermarsi come imprenditrici di un’azienda dedita alla produzione di sex toys, mentre la nuova stagione verrà sconvolta dall’arrivo di un nuovo personaggio, interpretato dalla Lisa Kudrow di Friends.

GUARDA ANCHE: IL TRAILER DELLA QUARTA STAGIONE DI GRACE & FRANKIE

26 gennaio – GIORNO PER GIORNO, Stagione 2
Seconda stagione per il reboot della serie omonima degli anni ’70 e’80, in cui una donna sudamericana, rimasta sola ad accudire i due figli piccoli, viene aiutata dalla fin troppo tradizionalista madre.

ALTRE SERIE

1 gennaio – MODERN FAMILY, Stagione 8

5 gennaio – DIRK GENTLY: AGENZIA DI INVESTIGAZIONE OLISTICA, Stagione 2

5 gennaio – THE END OF THE F***ING WORLD, Stagione 1

8 gennaio – STAR TREK: DISCOVERY, Stagione 1 parte 2 (un episodio alla settimana)

15 gennaio – PRETTY LITTLE LIARS, Stagione 7

19 gennaio – VAN HELSING, Stagione 2

23 gennaio – BLACK LIGHTNING, Stagione 1 (un episodio alla settimana)

30 gennaio – BLACK SAILS, Stagione 4

FILM NETFLIX ORIGINALS

12 gennaio – IL RE DELLA POLKA
Jack Black è Jan Lewan, leader di una band polacca, in questa commedia tratta da una storia vera in cui un uomo riesce a trovare il modo di truffare i suoi fan per fare un sacco di soldi.

19 gennaio – THE OPEN HOUSE
Dylan Minnette, protagonista della serie Tredici, interpreta in questo horror un ragazzo che, dopo un lutto familiare, si trasferirà in una nuova abitazione abitata da sinistre presenze.

ALTRI FILM

4 gennaio – I GUARDIANI DEL DESTINO

6 gennaio – GRAVITY

6 gennaio – IL GRANDE GATSBY

18 gennaio – SLEEPERS

22 gennaio – ROOM

23 gennaio – LOOPER

24 gennaio – LA VITA DI ADELE

30 gennaio – UP

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

France: Léa Seydoux nel poster e nella prima foto del film di Bruno Dumont 7 Maggio 2021 - 16:49

Léa Seydoux nel poster e nella prima foto di France, il nuovo film diretto da Bruno Dumont

Fast & Furious 9: in attesa del film un nuovo video dove pieno di macchine che esplodono 7 Maggio 2021 - 16:45

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle nostre sale il prossimo agosto. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questo nuovo video, intitolato “Car-Nage” (Car-Neficina), che ci offre un assaggio degli spericolati stunt presenti nel film.

Jupiter’s Legacy – La recensione della serie tratta dal fumetto di Mark Millar 7 Maggio 2021 - 16:00

Jupiter's Legacy racconta il peso dell'eredità della Golden Age sul nostro presente, mettendo in relazione due piani temporali. Purtroppo, però, l'impostazione è quella di un lungo prologo.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.