Nelle Pieghe del Tempo: nuovo trailer ufficiale italiano!

Nelle Pieghe del Tempo: nuovo trailer ufficiale italiano!

Di Agnese

Il nuovo trailer ufficiale italiano di Nelle Pieghe del Tempo è qui!
nelle pieghe del tempo
Oltre due minuti di trailer che introducono nuovi personaggi!

I Walt Disney Studios non ci lasciano mai senza occasioni di andare al cinema con i nostri ragazzi. Anzi, in certi casi portare i ragazzi al cinema è un occasione per vivere avventure davvero speciali come promette di essere questa Nelle Pieghe del Tempo.
Non siete convinti? Ecco il nuovo trailer italiano. Guardatelo e poi ne riparliamo!

La colonna sonora con il remake di “Sweet dream” degli Eurythmics è una vera chicca per noi genitori nati negli anni 70 e 80! Confessatelo… state pensando di andare a vedere il film anche se i vostri figli non vogliono venire, vero?
Qui la sinossi ufficiale:

Meg Murry è una classica studentessa delle medie con problemi di autostima che cerca disperatamente di integrarsi. Figlia di due fisici di fama mondiale, è intelligente e possiede doti particolari, proprio come suo fratello minore Charles Wallace, tuttavia Meg ancora non se ne è resa conto. A peggiorare la situazione interviene la sconcertante scomparsa del padre, il signor Murry, evento che tormenta Meg e che ha lasciato sua madre con il cuore a pezzi. Charles Wallace riesce però a mettere in contatto Meg e il suo compagno di classe Calvin con tre guide celesti che hanno viaggiato fino alla Terra proprio per aiutare i ragazzi nella ricerca del padre. Tutti insieme intraprendono un viaggio incredibile in cui, attraversando le pieghe del tempo e dello spazio, vengono catapultati in mondi oltre i confini della loro immaginazione, dove saranno costretti a lottare contro una potente forza del male. Per poter tornare sulla Terra, Meg sarà costretta a guardare a fondo dentro se stessa e ad accettare i suoi difetti, correndo contro il tempo, per raccogliere la forza necessaria per riuscire a sconfiggere le tenebre che stanno rapidamente avvolgendo tutto l’universo.


Nelle Pieghe del Tempo, tratto dall’omonimo romanzo di Madeline L’Engle sarà al cinema dal 29 marzo.
Diretto da Ava DuVernay, nel cast troviamo: Storm Reid (Meg Murry), Oprah Winfrey (la Signora Quale), Reese Witherspoon (la Signora Cosè), Mindy Kaling (la Signora Chi), Chris Pine (il signor Murry), Gugu Mbatha-Raw (la signora Murry), Zach Galifianakis (Happy Medium), Michael Peña (Red), André Holland (il preside Jenkins), Levi Miller (Calvin), Deric McCabe (Charles Wallace), Bellamy Young, Rowan Blanchard e Will McCormack.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI