Nelle pieghe del tempo – Meg deve chiudere gli occhi nel nuovo trailer italiano

Nelle pieghe del tempo – Meg deve chiudere gli occhi nel nuovo trailer italiano

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Nelle Pieghe del Tempo: un nuovo video ci porta sul set del film ispirato alle pagine di Madeleine L’Engle

Il nuovo trailer italiano di Nelle Pieghe del Tempo introduce il concetto della Quinta dimensione che non risponde alle regole del tempo e dello spazio: lo spazio si contrae e permette un passaggio istantaneo da un punto ad un altro.

Riuscirà Meg a diventare una guerriera della luce e a salvare suo padre, intrappolato da un energia maligna.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Meg Murry (Storm Reid) è una classica studentessa delle medie con problemi di autostima che cerca disperatamente di integrarsi. Figlia di due fisici di fama mondiale, è intelligente e incredibilmente dotata, proprio come suo fratello minore Charles Wallace (Deric McCabe), ma deve ancora rendersene conto. A peggiorare la situazione interviene la sconcertante scomparsa del padre, il signor Murry (Chris Pine), evento che tormenta Meg e che ha lasciato sua madre (Gugu Mbatha-Raw) con il cuore a pezzi. Charles Wallace riesce però a mettere in contatto Meg e il suo compagno di classe Calvin (Levi Miller) con tre guide (Oprah Winfrey, Reese Witherspoon e Mindy Kaling) che hanno viaggiato fino alla Terra per aiutare i ragazzi nella ricerca del padre. Tutti insieme si imbarcano in una formidabile impresa attraverso il tempo e lo spazio, catapultati in mondi oltre i confini della loro immaginazione, dove dovranno affrontare un potente male. Per poter tornare sulla Terra, Meg sarà costretta a guardare a fondo dentro se stessa e ad accettare i suoi difetti per raccogliere la forza necessaria a sconfiggere l’oscurità che avvolge lei e i suoi amici.

Nel cast: Storm Reid (Meg Murry), Oprah Winfrey (la Signora Which), Reese Witherspoon (la Signora Whatsit), Mindy Kaling (la Signora Who), Chris Pine (il signor Murry), Gugu Mbatha-Raw (la signora Murry), Zach Galifianakis (Happy Medium), Michael Peña (Red), André Holland (il preside Jenkins), Levi Miller (Calvin), Deric McCabe (Charles Wallace), Bellamy Young, Rowan Blanchard e Will McCormack.

Nelle Pieghe del Tempo verrà distribuito nelle sale italiane dal 29 marzo 2018.

Fonte Disney IT

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Bikeriders: nuovo trailer per il film con Austin Butler, Tom Hardy e Jodie Comer 29 Febbraio 2024 - 19:30

Jeff Nichols torna alla regia con un film su un club di motociclisti nel Midwest americano degli anni '60, The Bikeriders.

Dune – Parte Due, la nostra intervista al regista e al cast: “La paura è un nemico da domare” 29 Febbraio 2024 - 17:30

Denis Villeneuve, Timothée Chalamet, Austin Butler, Josh Brolin, Zendaya e Florence Pugh ci parlano di Dune - Parte Due.

Jurassic World, svelato il titolo del nuovo film? 29 Febbraio 2024 - 16:30

Le ultime indiscrezioni sostengono che il nuovo Jurassic World di Gareth Edwards s'intitolerà come un mockbuster del 2015!

Ghostbusters: Minaccia glaciale, un trailer internazionale e uno spot con scene inedite 29 Febbraio 2024 - 15:15

L'inseguimento al drago delle fogne e un nuovo veicolo negli ultimi video promozionali di Ghostbusters: Minaccia glaciale.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI