Warning: getimagesize(): SSL operation failed with code 1. OpenSSL Error messages: error:1416F086:SSL routines:tls_process_server_certificate:certificate verify failed in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655

Warning: getimagesize(): Failed to enable crypto in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655

Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2018/01/barbie-oprah-winfrey-pieghe-tempo.jpg): failed to open stream: operation failed in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nelle Pieghe del Tempo: ecco le Barbie ispirate a Oprah Winfrey, Reese Witherspoon e Mindy Kaling

Nelle Pieghe del Tempo: ecco le Barbie ispirate a Oprah Winfrey, Reese Witherspoon e Mindy Kaling

Di Agnese

Si chiamano Signora Quale (Oprah Winfrey), Signora Cosé  (Reese Witherspoon) e Signora Chi (Mindy Kaling) e sono le tre guide che la piccola Meg incontrerà nel suo viaggio nel film Nelle Pieghe del Tempo.
barbie-oprah-winfrey-pieghe-tempo
Dalla collaborazione tra Disney e Mattel ecco già disponibili le Barbie dei tre personaggi!

Le tre Barbie sono state presentate al pubblico con un post Instagram dal profilo di Storm Reid  (che interpreta Meg Murry) e da un post sul profilo della regista  Ava DuVernay.


Le tre Barbie rappresentano le tre guide che Meg incontrerà sulla sua strada, sono potenti guerriere fatte di polvere di stelle, ognuna con le sue caratteristiche. La Signora Quale, interpretata da  Oprah Winfrey, è la più antica e saggia e ispirerà Meg a diventare lei stessa guerriera.

La signora Quale

La Signora Cosé è interpretata da  Reese Witherspoon ed è la più giovane e indomita e può trasformarsi in una magnifica creatura volante.
La signora Cosé

La Signora Chi, invece interpretata da  Mindy Kaling, è forse anche più eccentrica e attraverso i suoi cristalli può vedere cose invisibili agli occhi degli altri.
La signora Chi

Se state pensando ad un regalo per le vostre bambine (o per voi!), le bambole sono disponibili dal 23 febbraio ma è già possibile preordinarle sul sito UK/USA  Mattel. Attenzione perché il costo è significativo: 50 dollari l’una!
Nelle Pieghe del Tempo, tratto dall’omonimo romanzo di Madeline L’Engle sarà al cinema dal 29 marzo.
Diretto da  Ava DuVernay, nel cast troviamo:  Storm Reid  (Meg Murry),  Oprah Winfrey  (la Signora Quale),  Reese Witherspoon  (la Signora Cosè),  Mindy Kaling  (la Signora Chi),  Chris Pine  (il signor Murry),  Gugu Mbatha-Raw  (la signora Murry),  Zach Galifianakis (Happy Medium),  Michael Peña  (Red),  André Holland  (il preside Jenkins),  Levi Miller
(Calvin),  Deric McCabe  (Charles Wallace),  Bellamy Young, Rowan Blanchard  e  Will McCormack.
Vi invitiamo a scaricare la nostra  APP gratuita  di ScreenWeek Blog (per  iOS  e  Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale  ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter  e  Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.