netflix

Mute – Il film sci-fi di Duncan Jones dal 23 febbraio su Netflix

Pubblicato il 19 gennaio 2018 di Filippo Magnifico

Mute, il film che segna il ritorno del talentuoso Duncan Jones al genere fantascientifico, ha finalmente una data di uscita. Come ha rivelato lo stesso regista, il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 febbraio 2018.

Il cast è composto da Alexander Skarsgård, Paul Rudd e Justin Theroux, mentre la storia è ambientata nella capitale tedesca: un barista muto di nome Leo (Skarsgård) si aggira nella Berlino del 2058 per ritrovare la sua amata Naadirah (Seyneb Saleh), di cui si sono perse le tracce; la ricerca lo porterà a scontrarsi con due sarcastici chirurghi americani (Rudd e Theroux), unici indizi ricorrenti in questo enigma.

La sceneggiatura è stata scritta da Duncan Jones con Michael Robert Johnson (Sherlock Holmes), mentre la produzione è curata da Stuart Fenegan for Liberty Films, storica partner di Jones. Charles J.D. Schlissel è il produttore esecutivo insieme ai co-produttori Henning Molfenter, Charlie Woebcken e Christoph Fisser dello Studio Babelsberg.

Mute

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL FILM

[widget/movie/23571]

[widget/artist/28595,24844,1605,2205]