Mute, il film che segna il ritorno del talentuoso Duncan Jones al genere fantascientifico, ha finalmente una data di uscita. Come ha rivelato lo stesso regista, il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 febbraio 2018.
So here we are.@mute. Starring Alex Skarsgård, Justin Theroux & Paul Rudd.
Out on Netflix February 23.
Got there in the end! pic.twitter.com/omcWdicxTh
— Duncan Jones (@ManMadeMoon) 19 gennaio 2018
Il cast è composto da Alexander Skarsgård, Paul Rudd e Justin Theroux, mentre la storia è ambientata nella capitale tedesca: un barista muto di nome Leo (Skarsgård) si aggira nella Berlino del 2058 per ritrovare la sua amata Naadirah (Seyneb Saleh), di cui si sono perse le tracce; la ricerca lo porterà a scontrarsi con due sarcastici chirurghi americani (Rudd e Theroux), unici indizi ricorrenti in questo enigma.
La sceneggiatura è stata scritta da Duncan Jones con Michael Robert Johnson (Sherlock Holmes), mentre la produzione è curata da Stuart Fenegan for Liberty Films, storica partner di Jones. Charles J.D. Schlissel è il produttore esecutivo insieme ai co-produttori Henning Molfenter, Charlie Woebcken e Christoph Fisser dello Studio Babelsberg.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL FILM
[widget/movie/23571]
[widget/artist/28595,24844,1605,2205]